Alex Belli, l’ex gieffino ‘distrutto’ così: per lui un colpo durissimo

L’ex gieffino Alex Belli è stato ‘distrutto’ da una dichiarazione, un colpo durissimo: ecco di chi si tratta e cosa ha detto

Uno dei sex symbol della televisione italiana che di recente ha fatto parlare di sé per il suo famoso triangolo amoroso all’interno della casa del Grande Fratello Vip è proprio lui, Alex Belli. Di professione modello, ha conquistato milioni di telespettatori per la storia con Delia Duran, sua attuale compagna e il flirt con Soleil Sorge. Di recente qualcuno ha distrutto l’ex gieffino con una dichiarazione davvero pungente.

 

alexbelli
curiosità (foto web)

Originario di Parma, Alex comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo grazie alla soap opera Cento Vetrine dove fino al 2015 ha ricoperto il ruolo di Jacopo Castelli. Successivamente, egli è diventato un noto modello e fotografo e ha sfilato per numerosi brand internazionali in alcune città della moda più importanti come New York, Parigi e Londra.

Nel 2007 la sua immagine è stata associata ad un protagonista di un opera teatrale, tanto che viene scelto debuttando a teatro nell’opera La surprise de l’amour, e in alcune pellicole cinematografiche come Un’insolita vendemmia” di Marco Bracco, in Sacrificio d’amore e in Furore. 

A far parlare particolarmente il mondo dello spettacolo sono state le relazioni amorose con diverse donne del mondo dello spettacolo tra cui Cristina Buccino con cui si vociferava un tradimento all’ex compagna Katharina e Mila Suarez con il quale ha intrattenuto una relazione e ha affermato: “Sono dovuta scappare in Marocco perché lui mi ha violentato psicologicamente, che è ancora peggio che uno schiaffo”. 

Anche Hellen Scoppel ha fatto delle dichiarazioni davvero molto serie sull’uomo: “Lui salvava i numeri delle ragazze con nomi da uomo. Una volta, però, è arrivato un messaggio un po’ spinto da un certo “Fra di Roma”. Quella volta mi sono insospettita. Successivamente ha tradito Katarina proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo. Non ho più voluto vederlo”.

Una tra le donne più importanti del mondo dello spettacolo ha fatto una dichiarazione proprio sull’uomo che ha lasciato tutti senza parole.

La dichiarazione che ha ‘spento’ Alex Belli

orietta e alex
la stoccata finale (foto web)

La donna per eccellenza che ha lasciato una frecciatina su Alex Belli è proprio lei, Orietta Berti, che sarà pronta nel ruolo di opinionista nella nuova stagione del Grande Fratello Vip.

Ella sul modello avrebbe detto: “C’è sempre stato. Una persona ha più partner pensa di avere un apprezzamento in più. Adesso si vive di gossip, ma poi loro come vivono? Credo che a volte si faccia più per mettersi in mostra, perché magari non hanno fatto nulla di importante nella vita professionale”.

L’attore non ha perso tempo a rispondere alle frecciatine della cantante: “Molto probabilmente non ha ancora capito su che cosa si basa e si fanno i numeri in un reality come il GF Vip!! Buona fortuna!!”. 

Impostazioni privacy