Un posto al sole, proprio lei in fin di vita: la bomba che ha devastato il pubblico

Upas, proprio lei in fin di vita, preoccupazione del pubblico a casa: ecco cosa è accaduto, i dettagli della vicenda

Ormai da tantissimi anni appassiona i telespettatori che cercano sempre di essere informati sulle vicissitudini che accadono in ogni puntata: stiamo parlando di Un posto al sole, la soap opera n onda dal 1996 ed è ambientata nella bellissima città di Napoli. Questa è stata ideata  da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta basato sul format Neighbours, una serie tv australiana ambientata in un quartiere immaginario chiamato  “Ramsay Street”. Vi sono delle importanti novità circa una protagonista che è in fin di vita.

 

upas
curiosità (foto web)

Quello che ama fare questa soap opera, a differenza di altre, è richiamare la realtà contemporanea fatta di ostacoli, realtà e bugie che può mutare nel corso del tempo ricca di sfumature e contrasti, all’interno della famosa città di Napoli. La caratteristica indelebile della soap è quella di richiamare spesso alla realtà facendo sentire lo spettatore al’interno, quanto il più possibile, alle vicende. Infatti, festività, stagioni, eventi significativi che lo spettatore vive nella realtà, lo vive anche all’interno della soap. L’obiettivo di Upas è quello di intrecciare diverse vicende che riguardano vari temi come storie famigliari, flirt, amori impossibili, tradimenti che spesso tendono a richiamare la commedia Napoletana.

In termini specifici, quindi, più che definirla soap opera è un vero real drama che richiama i temi specifici quali la disoccupazione, a violenza, la delinquenza, la discriminazione, la tossicodipendenza, la malattia, l’emarginazione, l’integrazione e anche lo stampo poliziesco volto ad individuare sempre vittime e carnefici.

La stagione di Un posto al sole generalmente comincia a fine agosto e termina a metà luglio/inizio agosto dell’anno successivo.  Per via della pandemia, però, le puntate hanno avuto uno slittamento. Uno dei personaggi all’interno della soap che ha fatto emozionare il pubblico pare sia in fin di vita. Scopriamo di chi si tratta

La bomba che ha devastato il pubblico

upas
la vicenda che sconvolge (foto web)7

A tenere con il fiato sospeso i telespettatori di Un posto al Sole sono proprio le condizioni di salute di Viola e Susanna, ferite da un colpo di arma da fuoco da Lello Valsano, scappato facendo perdere le sue tracce. La corsa in ospedale è avvenuta immediatamente anche se, per Viola le condizioni sono apparse sin da subito molto più gravi e complesse.

La ferita d’arma da fuoco ha colpito il fegato ma Marina, mamma e medico della giovane ha spiegato che non è la ferita a destare preoccupazioni ma la grave emorragia che ha portato Viola in coma.

Eugenio, disperato dopo la notizia ha chiesto di rimanere in ospedale accanto alla compagna. A prendersi cura del piccolo Antonio, figlio della coppia ci ha pensato Raffaele e Diego.

Le condizioni di Susanna, invece, sembrano migliorate, benché ancora in terapia intensiva ella si è svegliata. Intanto la polizia continua ad indagare e a dare la caccia a Valsano, ma anche Franco e Nunzio si mettono sulle sue tracce.

Impostazioni privacy