Uomini e Donne, scatta l’arresto per violenza sessuale: la nota della produzione chiarisce il tutto

La produzione del dating show di Canale 5 ha deciso di fare una precisazione in merito ad una vicenda scottante. Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli del caso

La data di inizio delle riprese della nuova stagione del seguitissimo format condotto nella fascia pomeridiana di Canale 5 da Maria De Filippi è in programma per il prossimo 19 di settembre. I milioni di fans della trasmissione sono in trepidante attesa di scoprire le eventuali novità apportate dalla padrona di casa, a partire ovviamente dai nuovi tronisti.

 

Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne (Websource)

Un’altra questione che desta una certa curiosità nei confronti dei telespettatori è quella legata alla permanenza dei volti storici del dating show. Nei mesi scorsi si è infatti parlato parecchio di un possibile addio di una delle dame più celebri, se non la più famosa in assoluto. Stiamo parlando ovviamente di Gemma Galgani, donna che con il passare del tempo ha acquisito una popolarità pari a quella dei due storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Tutte le curiosità del pubblico verranno soddisfatte tra poco più di tre settimane, quando il programma riaprirà i battenti per l’ennesima stagione consecutiva. L’anno scorso “Uomini e Donne” è risultato ancora una volta molto seguito, come si evince dalle cifre relative allo share. Con una media di due milioni e settecentomila spettatori, gli ascolti si sono attestati sulla straordinaria cifra del 23.5%, per la gioia della moglie di Costanzo e dei piani alti delle reti Mediaset contenti di poter contare sul talento di una delle conduttrici televisive più influenti e amate in assoluto.

Uomini e Donne, la replica della produzione non si fa attendere

Di recente è salita agli onori della cronaca una brutta vicenda legata ad un uomo che ha partecipato alle riprese del dating show targato Mediaset. Il suo nome corrisponde a quello di Leoluca Granata, il quale è stato arrestato con la condanna di cinque anni di reclusione per il reato di violenza sessuale ai danni di una ragazza nei pressi della cittadina svizzera di Lugano.

Leoluca Granata (Websource)

Claudia Ciaramella però, Produttore esecutivo di “Uomini e Donne”, ha pubblicato una nota per spiegare quanto Granata abbia avuto poco a che fare con il programma di Canale 5. All’interno della suddetta nota viene specificato che non è corretto utilizzare nei confronti di Leoluca degli appellativi come “tronista di Uomini e Donne”, “volto di Uomini e Donne” o “vecchia conoscenza di Uomini e Donne” in quanto egli ha partecipato ad una “sola puntata” per circa “1 minuto e pochi secondi”.

Il ragazzo, infatti, non ha convinto la tronista di allora che l’ha eliminato dallo studio nel giro di pochissimi istanti. Nella nota pubblicata dal Produttore esecutivo della trasmissione è stata espressa anche solidarietà nei confronti della vittima e delle famiglie coinvolte, ma l’intento principale è stato proprio quello di discostare il nome dell’uomo da quello del format dei canali Mediaset.

Impostazioni privacy