Antonella Clerici, la triste scomparsa mai dimenticata: il messaggio commuove i fan

L’amatissima presentatrice televisiva italiana ha ricordato con grande commozione la scomparsa che le ha lasciato un vuoto nel cuore

Quando manca sempre meno alla fine delle vacanze estive, i telespettatori non attendono altro che il ritorno della trasmissione condotta dalla Clerici. Secondo alcune indiscrezioni “È sempre mezzogiorno” dovrebbe ripartire il 12 settembre, o comunque nella prima metà del mese. Una delle chiavi del successo di Antonella è senza dubbio il rapporto che è stata in grado di costruire con il suo pubblico.

 

Antonella Clerici (Websource)

Sul piccolo schermo la presentatrice si mostra per quello che è. La sua trasparenza è infatti un attributo che le viene ampiamente riconosciuto. Sulle pagine de La Repubblica, qualche tempo fa, la cinquantottenne a tal proposito ha affermato: “Sono una donna piacente con i suoi difetti. Se sono fuori forma lo dico, il rapporto col pubblico è diretto. Credo che tutta Italia conosca i miei disturbi per la menopausa. E bisognerebbe parlarne di più, non c’è niente da vergognarsi. Le mie spettatrici sono cresciute con me: anche a me cedono parti del corpo che prima stavano su. Mica sono diversa dalle altre”.

Antonella Clerici, il ricordo è indelebile

Come sappiamo bene, una delle passioni più grandi della nostra Antonella sono gli animali. In occasione della Giornata mondiale del cane, la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” e di “The voice senior” ha pubblicato un post sul suo account verificato di Instagram. All’interno di esso ha inserito alcune fotografie affiancate da un suo messaggio.

Antonella Clerici (Instagram)

“Oggi giornata mondiale del cane. I cani fanno parte della ns famiglia: viaggiano con noi, dormono al calduccio ( leggi divani), vivono amati e ridanno il triplo dell’amore che ricevono. Grazie Argo, Simba, Pepper, senza di voi la vita non sarebbe cosi piena”, ha affermato la Clerici, la quale poco dopo ha ricordato la triste scomparsa del suo “amatissimo” Oliver: “Un pensiero sempre al mio amatissimo Oliver che ha un posto speciale nel mio cuore”.

Durante un’intervista le cui parole sono state riportate dal portale lanostratv.it, la donna ha parlato proprio del suo compianto amico a quattro zampe, venuto a mancare ormai quattro anni orsono: “L’amore che ho avuto per Oliver è qualcosa di esclusivo. L’ho avuto per i miei 40 anni, in un periodo di svolta, mi sentivo vecchia e poi invece sia la mia vita personale che quella professionale sono cambiate”, ha chiosato con grande commozione la celebre conduttrice Rai.

Impostazioni privacy