Ida Platano, il messaggio dal letto di ospedale: le condizioni preoccupano i fan

Ida Platano ha postato un messaggio su Instagram che ha immediatamente preoccupato i fan: tutti i dettagli

L’estate si avvia verso la fine e la nuova stagione autunnale apre le porte ai ritorni più attesi dal pubblico italiano. Sicuramente, il dating-show di Canale 5 “Uomini e donne” è fra questi.

Ida Platano, il messaggio dal letto di ospedale: le condizioni preoccupano i fan (Foto Web

Maria De Filippi, la padrona di casa, ogni anno ospita giovani che cercano l’anima gemella come tronisti e signori con un’età più matura nel trono over. Gli intrecci amorosi delle dame e dei cavalieri del trono over appassionano i fan più accaniti del programma, tra questi sicuramente si ricordano le storie della dama Gemma Galgani e la sua love story con Giorgio Manetti. Gemma, invece, cerca ancora l’amore nel programma e nel frattempo ha trovato una carissima amica che frequenta anche fuori dagli studi Mediaset: Ida Platano

Anche Ida è una dama del trono over da un po’ di anni, partecipò anche a Temptation Island in coppia con Riccardo Guarnieri, conosciuto a Uomini e donne, storia che naufragò poco dopo ma che spesso riserva dei colpi di scena. I due, anche nella scorsa edizione di Uomini e Donne, si sono ritrovati faccia a faccia nello studio e in più di un’occasione hanno cercato di rimettere in piedi la loro relazione.

Uomini e Donne, Ida Platano preoccupa i fan: “Volevo dirvi…”

Uomini e Donne, Ida Platano preoccupa i fan: “Volevo dirvi…” (Foto web)

Ida, che di professione fa l’hairstylist, è seguita anche sui social dove dispensa consigli e promozioni degli sponsor con cui collabora. Proprio per la sua attività sui social, ai suoi followers è parso strano il non inutilizzo di Instagram per molte ore. Il silenzio di Ida, poco dopo è stato spiegato dalla stessa, che ha postato una foto che la ritrae in ospedale con tanto di braccialetto da ricovero.

Non è ancora chiaro il motivo, ma Ida ci tiene a tranquillizzare i sui fan dicendo: “Cao belli miei. Volevo dirvi che non sono sparita. Non sto tanto bene, passerà, tornerò presto. Un abbraccio”. 

Chissà se la dama, uscirà presto dall’ospedale così da essere presente nelle prime puntate di “Uomini e donne“, ci auguriamo che si riprenda presto e che non sia nulla di grave. I suoi fan, nel frattempo, continueranno a monitorare il suo account Instagram in attesa di novità concernenti il suo stato di salute.

Impostazioni privacy