Lorenzo Fragola, malore improvviso nella notte: “Un’esperienza terribile…”

Non si parla di Lorenzo Fragola per la sua arte, oggi, ma di un grande dolore. Ecco i dettagli del male che ha colpito l’artista 

 

Lorenzo Fragola si è reso protagonista di un video che ha sconvolto tutti. Il cantante tanto amato dal pubblico, è stato colpito da un malore notturno. Ecco cosa è successo di così particolare. Lorenzo Fragola è uno degli artisti poliedrici che è stato in grado di farsi apprezzare dalla sua partecipazione ad xFactor.

Lorenzo Fragola malore improvviso nella notte

Nato nel 1995, originario di Catania, dopo essersi diplomato decide di trasferirsi a Bologna per studiare al DAMS. Il suo sogno più grande è sempre stato quello di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, quindi nel 2013 ha deciso di partecipare a xFactor. Tuttavia non tutto va esattamente come immaginava, dato che viene scartato ai provini preliminari.

Lorenzo però non demorde e si ripresenta ai provini l’anno seguente. Stavolta è la sua occasione, dato che non solo riesce a superare le audizioni ma anche ad uscire vittorioso dal famoso talent. Nel corso degli anni, ha ottenuto sempre più successi arrivando a duettare con personaggi molto celebri.

Un male colpisce Lorenzo Fragola, le parole del cantante

Lorenzo Fragola malore improvviso nella notte

Lorenzo Fragola ha fatto molto parlare di sé, soprattutto perché si è reso protagonista nel 2019 per una lite avvenuta su Twitter con Matteo Salvini. Proprio approposito di social, di recente il cantante ha attirato molta attenzione su di sé a causa di un video su TikTok che ha fatto molto chiacchierare il web. L’artista, dopo essere stato colto da un attacco di panico, si è filmato e ha esordito con delle parole decisamente interessanti.

“Questo video l’ho registrato subito dopo un attacco di panico che ho avuto alle 4 di notte. Posso dire che è stata un’esperienza terribile, ma volevo mostrarlo per dire a tutti quelli che soffrono di questa cosa che bisogna parlarne e farsi aiutare. Si tratta di un disturbo e non c’è vergogna alcuna”. Una confessione che, il cantante, ci tiene molto a rivelare per poter aiutare con la sua esperienza diretta.

Già lo scorso dicembre, Lorenzo Fragola aveva dichiarato di trovarsi in un periodo abbastanza difficile della sua vita. Un momento in cui, con molta tensione e fatica, riusciva a mettere insieme i pezzi della sua vita e a mantenerli uniti.

Con molta fortuna e duro lavoro, però, accanto a lui ci sono sempre state delle persone. Persone che, con grande supporto, sono stati in grado di aiutarlo.

Impostazioni privacy