Stefano De Martino, problemi di salute per il ballerino: la malattia lo costringe allo stop

Stefano De Martino e i problemi di salute che lo hanno costretto allo stop momentaneo: ecco di che si tratta

Talentuoso, bello ed estremamente professionale, qualcuno lo definisce l’erede della nuova televisione italiana e della conduzione: stiamo parlando proprio di lui, Stefano De Martino. Inizialmente, il ragazzo si è fatto conoscere come ballerino di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. Oggi, invece, è uno straordinario conduttore e opinionista di molti show televisivi che hanno avuto molto successo. Purtroppo, però, la malattia che lo ha colpito non gli ha permesso di svolgere un’attività.

 

ste sorride
curiosità (foto web)

Il ragazzo, giovanissimo ha sempre coltivato il sogno più grande della sua vita, quello della danza. Visto il talento, riesce ad ottenere una borsa di studio  a New York, presso il Broadway Dance Center, grazie a questo ha l’opportunità di entrare in contatto con la danza moderna e contemporanea. Inoltre, entra a far parte della rosa della scuola di Amici, talent condotto da Maria De Filippi che gli permette di aggiudicarsi il contratto con il Complexions Contemporary Ballet e a girare il mondo in tour che lo porta in Nuova Zelanda, Messico e Hawaii.

Successivamente, prende parte alla conduzione del daytime di Amici insieme a Marcello Sacchetta, partecipando al programma Selfie- Le cose cambiano in qualità di mentore. Insieme alla sua bella compagna Belen Rodriguez, prende parte a programma Pequenos Gigantes, ottenendo un buonissimo riscontro da parte del pubblico.

L’uomo ha svelato il motivo del suo allontanamento dal mondo della danza proprio in una intervista : “Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno. […] Nel mio percorso c’è stato sacrificio, desiderio di arrivare a ogni costo e una fame di riuscita che rappresentava un riscatto sociale. Una cosa mi è chiara: il punto non è arrivare a un obiettivo, ma come ci si arriva. Venivo da un’estrazione teatrale e mi sono ritrovato in tv dovendo scardinare, io per primo, un pregiudizio che come tutti i pregiudizi è superficiale e sciocco“. 

Purtroppo, Stefano De Martino è stato costretto a rinunciare ad una grossa opportunità per una malattia.

Stefano De Martino e lo stop forzato: ecco il motivo

stefano
ecco il motivo dello stop (foto web)

Un momento davvero d’oro per il conduttore campano che ha condotto diversi show televisivi risultati tutti un ottimo successo.

Purtroppo, però, il conduttore è stato colpito da una malattia che non gli ha permesso di portare avanti una serata: stiamo parlando del Covid-19. 

Purtroppo per la sua positività al Covid, Stefano De Martino è costretto a rinunciare al suo dj set al Twiga di Forte dei Marmi come scrive La Repubblica. 

De Martino non aveva comunicato ancora il suo stato di salute sui social, ma l’annullamento dell’evento ha portato alla condivisione della notizia.

Impostazioni privacy