Ermal Meta, preoccupano le sue condizioni: purtroppo non c’è stato niente da fare | La drastica decisione

Le condizioni di salute di Ermal Meta preoccupano moltissimo i suoi fan. Il cantante rivela cosa gli sta accadendo in questi giorni 

 

Durante le ultime ore i fan di Ermal Meta si sono trovati di fronte ad un annuncio molto triste. Una situazione in cui, il cantante, non ha potuto far altro che prendere una delle decisioni più tristi fatte fino ad oggi. Molti sono i fan che hanno temuto il peggio, dopo aver visto come è apparso sui social.

Ermal Meta, preoccupano le sue condizioni

Il celebre cantante ha condiviso su Twitter alcune notizie riguardo le sue condizioni di salute. Per il momento, infatti, il cantante ancora non ha rilasciato abbastanza dettagli su ciò che sta vivendo. Ermal Meta racconta quindi a tutti i suoi follower il terribile stato di salute di cui soffre in questi giorni. Una situazione che l’ha costretto addirittura ad annullare alcune date che aveva in programma.

Egli infatti doveva presenziare presso il Giffoni film festival e partecipare anche ad un altro evento che doveva tenersi a Peschici. Per il momento ancora non è chiaro qual è il male che ha spinto il cantante a muoversi verso questa direzione. In ogni caso, egli, ha pubblicato una foto in cui ha voluto mostrare ai suoi follower il suo viso gonfio.

Ermal Meta: le parole dell’artista su cosa gli sta accadendo

Ermal Meta, preoccupano le sue condizioni

Una stretta conseguenza del problema di cui soffre. Una foto che, più che tranquillizzare, ha allarmato ancora di più i suoi fan che si sono preoccupati al punto da temere per il peggio. Chiunque infatti reagirebbe proprio come hanno fatto i suoi fan, nel momento in cui si trovano di fronte ad uno scatto del proprio idolo ben diverso da come sono abituati a vederlo.

L’artista ha il volto così gonfio da non riuscire nemmeno ad aprire un occhio. Nello scatto, non è passato inosservato nemmeno il fatto che persino la fronte è molto più grossa del normale. Una situazione che, sicuramente, non deve essere sottovalutata in nessun caso. Ermal Meta afferma che, all’inizio, aveva pensato che si trattassero semplicemente di conseguenze provocati da un colpo d’aria.

Ha capito però che la cosa era più grave del previsto, nel momento in cui le cose sono andate avanti per diversi giorni. Ed è proprio per questa ragione che ha scelto di annullare gli impegni presi, per sottoporsi alle cure del caso. “Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa”. È questo ciò che il cantante scrive su Instagram.

È impossibile quindi pensare che, tutto ciò, sia a causa di un colpo d’aria. Anche perché, questo gonfiore, doveva essere ben diverso. Il cantante quindi ha preso la decisione di rivolgersi a dei professionisti, annullando tutte le sue date e scusandosi con gli organizzatori. Una scelta che non avrebbe mai voluto fare, ma d’altronde la salute viene sempre al primo posto.

Come leggiamo su gossipetv, ancora sono sconosciute le cause che hanno portato il viso di Ermal Meta a gonfiarsi fino a questo. Ma una cosa è certa. Non appena il cantante scoprirà cosa gli è accaduto, condividerà ogni cosa con i suoi follower per tranquillizzarli.

Impostazioni privacy