Uomini e Donne, la sua scomparsa ha distrutto i fan: un dramma raccapricciante

Il mondo di Uomini e Donne rimane sconvolto da questa particolare notizia. La sua scomparsa lascia a bocca aperta 

 

Nonostante la trasmissione di Maria De Filippi sia attualmente in pausa estiva, non si fa altro che parlare di ciò che è successo di recente. Generalmente i personaggi del dating show, essendo molto seguiti anche sui social, riescono ad ottenere costantemente l’attenzione dei fan. Proprio per il grande interesse che hanno suscitato in loro.

Uomini e Donne, la sua scomparsa ha distrutto i fan

Nelle ultime ore si è diffusa una notizia inerente a una delle protagoniste di Uomini e Donne che, già da un po’ di tempo, è scomparsa completamente dal radar mediatico. Si tratta di una vicenda non affatto felice, che ha mostrato dei retroscena di recente molto particolari. Ecco tutti i dettagli inerenti alla notizia.

Il personaggio in questione di cui si sta parlando molto nelle ultime ore è la 26enne originaria di La Spezia. Abbiamo avuto modo di conoscerla nel corso delle edizioni di Uomini e Donne 2018-2019. La ragazza ha vestito, prima, i panni di corteggiatrice e in seguito ha conquistato il ruolo di tronista. Un percorso che l’ha fatta entrare nel cuore degli spettatori.

Uomini e Donne rimane a bocca aperta per questa verità

Uomini e Donne, la sua scomparsa ha distrutto i fan

Nel corso della sua partecipazione al programma ebbe un percorso molto travagliato. Inizialmente, in qualità di corteggiatrice, scelse di conquistare il cuore di Alessandro Zarino ma venne rifiutata. A seguire fu la stessa Maria De Filippi a decidere di far salire la ragazza sul trono. Ci furono alcuni ripensamenti, ma alla fine è uscita proprio dal programma con Zarino, che l’aveva precedentemente rifiutata.

I due hanno poi iniziato a frequentarsi assiduamente dopo il programma, ma non c’è stato un lieto fine. Difatti, la relazione, è terminata. I due hanno continuato ad essere attivi sui social, pubblicando la propria quotidianità. Veronica Burchielli ha mostrato tanti lati della sua vita, fino a divenire un’influencer molto seguita. Tuttavia, vedere che il suo ultimo post risale al 29 marzo, ha acceso un campanello d’allarme nei confronti di tutti i suoi seguaci. Perché l’ex tronista è scomparsa dai social?

Come riportato da veryinutilpeople, il motivo è più serio di quanto pensato. “Veronica Burchielli si è presa una pausa da Instagram e penso anche dalla vita pubblica in generale, in seguito a diversi problemi di autostima. Negli ultimi mesi aveva preso diversi chili e sul web avevano iniziano ad offenderla, facendole notare i chili di troppo. Il body shaming e cyberbullismo l’hanno sicuramente fatta stare male e ha deciso di prendersi una pausa. Ha fatto solo che bene”.

Insomma, la ragazza, ha deciso di allontanarsi per un problema più serio di quanto potessimo immaginare. Un fattore che, oggi, colpisce nel cuore sempre più persone.

Impostazioni privacy