Renato Pozzetto, il triste lutto di queste ore: purtroppo se n’è andato per sempre

Un triste lutto quello di Renato Pozzetto, che ha devastato anche tutti i fan. Proprio lui se ne va, l’addio dell’attore 

 

In queste ore Renato Pozzetto è stato messo dinanzi ad una situazione davvero drammatica. Nella famiglia dell’attore è venuto a mancare all’improvviso. Ecco di chi si tratta di preciso. Nelle scorse ore, l’attore comico Renato Pozzetto ha ricevuto una notizia davvero drammatica.

Renato Pozzetto, il triste lutto

All’età di 91 anni, si è spento per sempre Ettore Pozzetto. L’uomo aveva raggiunto quest’età soltanto lo scorso aprile e, solo dopo pochi mesi, si è spento per sempre. Non ha lasciato soltanto Giorgio e Renato Pozzetto, ma anche la moglie Lucia e i due figli, Rossella e Riccardo.

A dare il triste annuncio sono stati proprio i familiari, i quali attraverso il comunicato del decesso hanno messo tutti al corrente che la cerimonia avrà luogo il 25 luglio. Il tutto nella chiesa parrocchiale di San Pietro a Gemonio, nella provincia di Varese, alle ore 10:00. Sul manifesto appare scritto “Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che ci sono vicini in questo momento”.

Renato Pozzetto lo saluta per sempre

Renato Pozzetto, il triste lutto

Non si conoscono molti dettagli inerenti alla vita privata dell’uomo, in quanto Ettore Pozzetto è sempre stato estraneo al mondo dello spettacolo. Sappiamo soltanto che è il maggiore di 4 fratelli. Sicuramente non è una situazione facile per Renato Pozzetto, nonostante nella sua vita con la comicità è riuscito sempre a strappare un sorriso a tutti coloro che lo stavano guardando.

L’attore comico ha da sempre avuto un talento con il quale è riuscito a contraddistinguersi, e farsi apprezzare da tutti i telespettatori italiani. Una lunghissima carriera, non priva di difficoltà. Attualmente però Renato Pozzetto non riesce assolutamente a sorridere, in quanto questo lutto è davvero molto doloroso per lui. Così, all’improvviso, L’attore dice addio a suo fratello. Una scomparsa che ha sconvolto tutti la famiglia.

Non si tratta della prima volta in cui Renato Pozzetto si trova ad affrontare una situazione del genere. Già nel 2009 ha dovuto fare i conti con un lutto devastante, in quanto è venuta a mancare la moglie Brunella Gubler, con la quale ha passato gran parte della sua vita e condiviso i successi della sua carriera.

La donna per lui ha rappresentato l’unico vero amore della sua vita. Pertanto, nel momento in cui è venuta a mancare, il dolore è stato davvero immenso e ad oggi ha lasciato ancora un segno indelebile nel cuore del comico.

Impostazioni privacy