Nicola Pisu, dopo il GfVip cambia vita: ecco il suo nuovo lavoro

Nicola Pisu ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello VIP, ma ora ha scelto di cambiare completamente vita.

 

Sono settimane di grande fermento per gli appassionati del Grande Fratello VIP che non vedono l’ora di conoscere tutti i dettagli sulla settima edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Proprio in questi giorni sono cominciate a trapelare le prime indiscrezioni in merito ai concorrenti che varcheranno la famosa soglia e faranno il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

signorini

Qualche fan spera anche di rivedere qualche partecipante alle edizioni precedenti del reality. Di certo Nicola Pisu non sarà tra questi, dato che il figlio della nota imprenditrice e personaggio televisivo Patrizia Mirigliani ha deciso di dedicarsi a tutt’altro.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP, Nicola Pisu avrebbe potuto cavalcare l’onda della popolarità continuando a lavorare in televisione e nel mondo dello spettacolo. Ma la sua scelta è stata diametralmente opposta.

Nicola Pisu diventa operaio: dove lavora?

Nicola Pisu, infatti, ha deciso di iniziare un nuovo lavoro come operaio in una ditta di costruzioni, probabilmente anche perché la TV non è riuscito a convincerlo fino in fondo.

La partecipazione al Grande Fratello VIP è stata la sua prima esperienza televisiva, dove si è distinto soprattutto per il suo interesse nei confronti di Miriana Trevisan. Si pensava potesse rappresentare un trampolino di lancio per la sua carriera nel mondo dello spettacolo, invece Pisu ha voluto percorrere un’altra strada.

L’ex gieffino non ha mai nascosto di aver passato momenti difficili e di essere riuscito ad uscire dal tunnel della tossicodipendenza. Probabilmente la decisione di lavorare nella ditta di costruzioni fa parte di questo percorso, che lo porta a non adagiarsi sulla fama ottenuta grazie ai riflettori del programma Mediaset.

Nicola Pisu, da quanto si sa, ha anche altri impieghi, come ad esempio la gestione del sito di Miss Italia (la madre, Patrizia Mirigliani, è la patron del concorso di bellezza, ndr). Ma ora sembra proprio concentrato in questa nuova avventura, che ha voluto comunicare lui stesso in un post pubblicato su Instagram.

Nuova esperienza lavorativa”, scrive l’ex partecipante del GF Vip come didascalia in aggiunta ad un video che lo mostra mentre è alle prese con dei fili elettrici. Nel filmato, il figlio della nota imprenditrice indossa anche la t-shirt dell’azienda per cui lavora.

Tanti i commenti dei fan sotto il suo post, con molti elogi per questa scelta: “Bravissimo Nicola, questa è realtà di vita, ti fa onore. Sei stato sempre con i piedi per terra”, scrive un follower.

Impostazioni privacy