Kim Rossi Stuart, drammatico risveglio per l’attore: la situazione è critica | Ecco cos’è successo

L’attore ha avuto un risveglio molto particolare e duro. Kim Rossi Stuart si è ritrovato all’intento di una situazione drammatica 

 

Kim Rossi Stuart non poteva pensare che potesse accadere tutto ciò, dovendo affrontare una situazione così drammatica. Tutti i dettagli sulla vicenda, Kim Rossi Stuart è un celebre attore italiano che ha iniziato la sua carriera quando aveva appena 5 anni.

Kim Rossi Stuart, drammatico risveglio

Un talento unico che lo ha portato ad ottenere un ruolo all’età di 14 anni nella miniserie I ragazzi della valle misteriosa, dove ha vestito i panni del protagonista. Proprio da questo ruolo, è iniziata una grande scalata verso il successo. Tant’è vero che è stato ingaggiato per diversi progetti.

Tra cui annoveriamo sicuramente Senza pellePinocchioLe chiavi di casa. Oltretutto il pubblico ha avuto maggior possibilità di amarlo grazie al ruolo di Romualdo interpretato in Fantaghirò. Oggi non è solo un grande attore, ma anche un marito e un padre molto presente.

Kim Rossi Stuart e il dramma dietro la vita dell’attore

Kim Rossi Stuart, drammatico risveglio

Kim Rossi Stuart ci tiene molto alla sua famiglia, ragion per cui quando è venuto a conoscenza di ciò che è accaduto a suo nipote è rimasto totalmente sconvolto. Come riportato dal sito gossipetv, l’attore ha dovuto fare i conti con l’arresto del nipote ventottenne, Giacomo Seydou Sy. A quanto pare il ragazzo si è reso protagonista di un tentativo di furto, in quanto ha provato a derubare un uomo sopra ad un tram.

In seguito la vittima ha richiesto il soccorso da parte delle forze dell’ordine, e il ragazzo ha aggredito anche i carabinieri. Il nipote dell’attore è finito in manette, arrestato con diverse accuse ovvero quelle di tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Il tutto sì è verificato lo scorso 18 luglio, a Roma in via Prenestina, quando le forze dell’ordine sono intervenute a seguito della segnalazione di un passeggero del tram 14.

Inoltre, quando le forze dell’ordine sono sopraggiunti sul luogo, hanno dovuto utilizzare anche il taser elettrico contro l’accusato. E questo in quanto egli stava opponendo resistenza durante l’arresto. Giacomo Seydou Sy è il figlio della sorella dell’attore Kim. Non è la prima volta che si ritrova a dover affrontare le forze dell’ordine, in quanto in precedenza era stato già arrestato altre 3 volte.

Attualmente l’attore non ha proferito parola sulla questione, e forse non ci sarebbe da aspettare alcun tipo di commento. Dato che è da sempre stata una persona molto riservata.

Impostazioni privacy