Un vero colpo quello di Federico Rossi, l’incidente è impressionante. Il cantante ha lasciato i fan di stucco, trasportato d’urgenza
L’ex fidanzato di Paola Di Benedetto ha avuto davvero uno brutto spavento. Fortunatamente, come lui stesso ha dichiarato attraverso i social, sta bene nonostante l’incidente. Federico Rossi è un giovanissimo cantante, nato nel 1994 a Modena. Sin da ragazzino si è sempre appassionato al mondo della musica.
Tanto è vero che, quando conosce nel 2010 un musicista su Internet, i due decidono di formare un duo. Benji e Fede, ed è così che inizia la loro carriera, ma nel 2020 si separano per intraprendere una strada da solisti. Da YouTube a salire sui palchi più importanti d’Italia, è stato un attimo.
Oggi Federico Rossi è un cantante molto apprezzato dal pubblico, ed è stato in grado di duettare con artisti molto importanti all’interno del mondo dello spettacolo. Sui social è molto seguito, dato che oltre al grande talento è un ragazzo dalla apprezzato dal pubblico femminile e non solo. E, infatti, ha una quantità di follower incredibili.
Il ricovero d’urgenza di Federico Rossi, ecco cosa gli è successo
Hanno vissuto un momento particolare, quando tutti i suoi fan sono venuti a conoscenza del brutto incidente di cui è stato protagonista la preoccupazione è stata davvero altissima. Ecco cosa è successo al cantante. Federico Rossi ha fatto preoccupare tantissimo i suoi seguaci. L’ex componente del duo Benji e Fede, mentre si trova in vacanza, si è reso protagonista di uno spaventoso incidente acquatico.
Il cantante era intento a praticare il wakeboard ma, purtroppo, la situazione ha avuto un brutto risvolto. Dopo essere caduto, è stato trasportato immediatamente in ospedale per potersi accertare dei danni subiti. Federico Rossi utilizzando i social ha deciso di ironizzare tutto ciò che gli è accaduto, pubblicando una foto.
L’estate per il giovanissimo cantante è incominciata nel peggiore dei modi. Il cantante appare su una barella con un collarino ed accompagna la foto con la seguente didascalia. “Beh dai non pensavo di essere così portato per il wakeboard”. Parole scritte per rassicurare i follower, ma anche per scacciare la paura che lo stesso cantante ha provato in quell’istante. Ma cosa è successo esattamente? Fede si trovava sulla rampa di lancio, con l’imbragatura, il caschetto e sulla sua tavola da wakeboard.
La partenza è perfetta, ma poi arriva la caduta e il cantante sbatte proprio contro la rampa di lancio. L’impatto gli ha causato 3 costole rotte, ma grazie al casco ha evitato dei danni maggiori.