Rita Dalla Chiesa, l’aggressione è pesantissima: “Non si devono azzardare…”

Rita Dalla Chiesa e l’aggressione pesantissima che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli della vicenda

Una donna dalla competenza assoluta, conduttrice e giornalista che ha estrapolato il meglio in ogni programma da lei condotto: stiamo parlando di lei, Rita Dalla Chiesa. Il suo volto è associata alle trasmissioni più famose come Forum e l’esordio del programma Vediamoci sul Due trasmesso in onda su RAI 2. Purtroppo la donna ha ricevuto un aggressione senza precedenti che l’ha fatta infuriare.

 

rita dalla chiesa
curiosità (foto web)

Nel 1985 ha collaborato per il programma dedicato ai ragazzi Pane e marmellata e nel 1987 su proposta di Bettino Craxi viene inclusa tra i membri dell’Assemblea nazionale del PSI (Partito Socialista Italiano). Ella è stata legata per anni a Fabrizio Frizzi dal 1992 al 1998 e in una vecchia intervista confessò: “Fu lui a fare il primo passo. Io non ci pensavo, aveva 10 anni meno di me e all’epoca era uno scandalo. Ci furono critiche, ma me le sono fatte scivolare addosso”.

La sua fortuna nel mondo televisivo è cominciata con il programma Parlamento In dal 1986 al 1988, poi Forum dal 1988 condotto per un decennio e che l’ha resa nota al mondo dello spettacolo.  Tanti sono stati i successi di Rita tra cui C’era una volta la fattoria, Forum Bau e Forum Famiglie e La settima onda e Signore Mie. 

Rita durante una discussione tra Al Bano Carrisi e la sua compagna Loredana Lecciso si è schierata dalla parte dell’amica: “Abbiamo passato una mezza nottata a parlarci: da quel momento le ho voluto un bene dell’anima perché l’ho capita con tutte le sue insicurezze e le sue paure. Romina è una ex moglie molto ingombrante dal punto di vista psicologico”. 

La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista in cui si dichiara delusa dagli attacchi ricevuti sui social.

La delusione di Rita Dalla chiesa dell’attacco ricevuto sui social

rita
confessione che lascia senza fiato (foto web)

La conduttrice Rita Dalla Chiesa ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo, parlando con il giornalista del duro attaccato che ha dovuto subire dagli haters per aver difeso pubblicamente una nota politica italiana.

La donna ha esclamato: Accetto che mi vengano dette certe cose, ma non si devono azzardare a toccare un membro della mia famiglia o la mia dignità…”. 

La popolare conduttrice ha anche affermato che a prendere le sue difese è stata solo la nota politica, mentre le sue colleghe non lo hanno fatto. Ella ha anche aggiunto di essere abituata a questi loro atteggiamenti confessando: “Loro sono attaccare al potere e hanno una paura tremenda di perdere il posto al sole, io invece no…Per questo motivo dico sempre quello che penso…”.

Gestione cookie