Ballando con le stelle, l’addio a sorpresa spiazza il pubblico: purtroppo non la vedremo più lì

Boccone amaro per Ballando con le stelle, il programma dovrà dire addio ad un volto in particolare. L’addio stupisce tutti 

 

La giuria della trasmissione di Milly Carlucci, destinata al programma Ballando con le stelle, sta finalmente prendendo forma. Ci sono stati diversi alti e bassi per giungere a completare il banco dei giurati, ma finalmente sembra che il tutto stia prendendo una forma. Uno degli ex volti della trasmissione, sembra non ce l’abbia fatta e ha detto addio al pubblico per sempre.

Ballando con le stelle arriva l'addio impressionante

Ad ottobre il pubblico potrà nuovamente intrattenersi con la trasmissione che condurrà, ancora una volta, Milly Carlucci. I preparativi sono iniziati ormai da un po’ e, a quanto pare, la conduttrice insieme al suo team sta cercando di fare il possibile per rendere la nuova stagione davvero memorabile.

Sia il cast, sia la giuria, sono già stati scelti e riserveranno molte sorprese ai telespettatori. Come riportato dal sito piudonna, tra i concorrenti della trasmissione Ballando con le stelle, il pubblico avrà modo di veder gareggiare personaggi come Gabriel Garko, Marta Flavi, Nancy Brilli e Iva Zanicchi. Ma non solo grande arrivi, anche un doloroso addio.

Ballando con le stelle deve dirle addio?

Ballando con le stelle arriva l'addio impressionante

Inoltre, la Zanicchi ha già dichiarato di voler puntare il tutto per tutto sul tango e che desidera anche mostrare le sue grandi doti canore. Attualmente il cast sta ancora prendendo forma, dato che altri dettagli devono ancora essere definiti. Per quanto riguarda la giuria, invece, da giorni stanno girando delle indiscrezioni secondo cui Selvaggia Lucarelli avrebbe lasciato la trasmissione.

A quanto pare queste indiscrezioni si sono trasformate in una smentita. Ed infatti, secondo i rumor, Selvaggia Lucarelli è stata rimpiazzata a causa delle diverse polemiche aperte nel corso della scorsa edizione. Molto spesso infatti la donna ha avuto accese liti con Morgan, come ricorderete tutti. Si tratta di un volto che ha divertito molto il pubblico da casa per il suo carattere spigoloso.

Questo eventuale addio però è stato smentito, in quanto anche quest’anno Selvaggia Lucarelli apparterà alla giuria di Ballando con le stelle. Insieme a lei, a sedere dietro al banco dei giurati, ci saranno Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni. Inoltre sono stati confermati anche Alberto Matano e Rossella Erre.

Ma quindi, chi è che non sarà più presente nello show? La trasmissione però dovrà dire addio ad uno dei personaggi storici, ovvero Roberta Bruzzone. Con la quale sembrano esserci state delle incomprensioni, inerenti al rinnovo del contratto.

Impostazioni privacy