Sonia Bruganelli, la triste confessione: dopo l’operazione al cuore spunta il retroscena sconvolgente

Sonia Bruganelli e la confessione triste riguardante l’operazione, spunta il retroscena: ecco i dettagli della vicenda

Una delle donne più belle e affascinanti appartenenti al mondo dello spettacolo è lei, la bella Sonia Bruganelli. La donna, oltre essere associata spesso a suo marito, Paolo Bonolis, ha dato prova di essere una grande imprenditrice e un’ottima opinionista soprattutto in questa edizione del Grande Fratello Vip affiancata da Adriana Volpe. La donna ha fatto una confessione davvero molto triste che ha fatto preoccupare moltissimi fan.

 

sonia bella
le curiosità (foto web)

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, partecipa in diversi fotoromanzi e molte televendite fino ad arrivare alla famosa trasmissione condotta da Paolo Bonolis Tira e Molla in qualità di televenditrice. L’uomo, rimasto folgorato dalla bellezza della bella Sonia, comincia a corteggiarla fino ad annunciare in diretta l’ufficializzazione della loro storia d’amore, precisamente nell’ultima puntata del programma.

Successivamente, la donna comincia a dedicarsi a quella che è la società di sua proprietà SDL 2005, divenuta anche SDL TV, dove si dedica di casting e della scelta di madre natura nel noto programma Ciao Darwin, oltre che delle concorrenti che devono sfilare per la sfida.

Sonia, ha partecipato in qualità di opinionista in questa edizione del Grande Fratello Vip e quando si è scatenata la bufera circa il tema dell’aborto che ha coinvolto il conduttore, ella ha preso le distanze e ha svelato un aneddoto della sua vita: “Purtroppo ho vissuto l’esperienza per due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo (Bonolis) ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta, poi in forma spontanea prima della nascita di mia figlia”. 

In una recente intervista, la donna ha fatto una confessione circa un episodio drammatico della sua vita rivelando dei dettagli che hanno lasciato tutti senza parole.

La confessione di Sonia Bruganelli

sonia bella
il dramma vissuto da Sonia (foto web)

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis si è raccontato in una intervista al settimanale Legg, dove ha ricordato un avvenimento doloroso. 

La donna con i pensieri all’intervento chirurgico al cuore vissuto dalla primogenita affermando: “La notte prima che mia figlia doveva affrontare la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio, nitida, davanti a me. Uno dice se va tutto bene mi tatuo Padre Pio. La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio”.

Una dichiarazione che ha emozionato e ha lasciato senza parole il pubblico che apprezza particolarmente la donna.

Impostazioni privacy