Lorella Cuccarini, tutta la verità sulla lite con la collega: il gesto che nessuno si aspettava

Lorella Cuccarini e la verità sulla lite con la collega con cui ha fatto anche una trasmissione televisiva: ecco cosa è accaduto

Una delle maestre della tv che, con la sua Notte Vola ha cambiato culturalmente il mondo dello spettacolo italiano è lei, la splendida Lorella Cuccarini. Sulle note della canzone sopra citata ha fatto ballare milioni di telespettatori divenendo punto di riferimento del programma Odience in onda su Canale 5. Oggi, invece, è una dei docenti della scuola di Amici. Purtroppo, però, è stata protagonista di una lite che ha lasciato tutti senza parole, proprio con una collega famosa.

 

lorella
curiosità (foto web)

Una carriera costellata di successi quella di Lorella Cuccarini che ha portato per anni avanti il suo grande sogno, quello di fare la ballerina. A soli nove anni comincia a studiare nella scuola di Enzo Paolo Turchi, all’epoca già famoso, debuttando per la prima volta in una puntata del programma condotto da Raffaella Carrà Ma che sera.

Non tutti lo sanno ma la splendida Lorella era molto legata a sua mamma scomparsa da poco a cui la donna ha voluto dedicare un pensiero molto triste e commovente affermando:  “Aveva 65 anni, il momento in cui potevamo regalarle un po’ di tranquillità, di serenità, il piacere di fare la nonna. Credo che lei sarebbe contenta di come ho cresciuto i miei figli. Ho messo in pratica tanti suoi insegnamenti”.

Da poco la donna è entrata nella rosa dei giudici del famoso programma Amici, condotto da Maria De Filippi cui ha voluto scriverle una lettera di ringraziamento: “Cara Maria, oggi ‘c’è posta per te, vorrei dirti tante cose, ma credo che a volte non serva, perché basta guardarsi negli occhi. Penso però che il pubblico debba sempre sapere la verità e su questo io non mi tiro mai indietro. […] Un anno fa, ero stanca. E sfiduciata da un ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere. Sei arrivata tu. […]  E mi hai dato spazio senza timore, fidandoti, lasciandomi spesso carta bianca. In cambio, non hai chiesto nulla. ⁣ Maria, sei un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente“.

La Cuccarini ha sempre avuto una nemica agli occhi del pubblico con cui questa volta sembra aver litigato per davvero: stiamo parlando di lei, Heather Parisi.

Lorella Cuccarini e la lite shock con Heather Parisi

lo e heather
lite furibonda, fan increduli (foto web)

Lorella Cuccarini ha avuto una forte discussione con Heather Parisi. Come spiega la stessa Cuccarini, le due avevano lavorato insieme nel famoso show televisivo dal titolo Nemiche Amatissime, specificando che nonostante il loro carattere divergente le due sono riuscite a trovare un equilibrio e a lavorare bene insieme.

Ha poi aggiunto: “Quanto è successo dopo ci ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno avrebbe immaginato quella polemica”.

Lorella ha concluso la sua rivelazione affermando che la colega Heather Parisi l’avrebbe bloccata su tutti i social.

Impostazioni privacy