Meghan Markle, la duchessa finisce nell’occhio del ciclone: si parla di tradimento

Secondo quanto affermato da un ex storico di Meghan, la Duchessa di Sussex farebbe di tutto per aumentare la sua fama.

 

Meghan Markle è senza dubbio uno dei personaggi che finiscono più spesso al centro del gossip in Gran Bretagna. La Duchessa di Sussex viene vista da molti tabloid come una fredda calcolatrice, che cerca di ottenere il massimo vantaggio da qualsiasi situazione. Stando a quanto emerso di recente, sembra che la moglie di Harry abbia usato in passato le sue storie d’amore e anche le sue amicizie per godere di alcuni privilegi.

meghan markle

Tutte queste indiscrezioni sono contenute nell’ultimo libro di Tom Bower, intitolato ‘Revenge: Meghan, Harry and the war between the Windsors‘. Il noto biografo ed esperto reale riporta le accuse di Cory Vitiello nei confronti di Meghan Markle.

Vitiello, chef canadese, è stato insieme alla protagonista di Suits per due anni. Proprio lui ha accusato la Duchessa di infedeltà: Meghan, infatti, avrebbe tradito Vitiello con un giocatore di golf molto noto e anche con altre persone, solo per ottenere una certa fama.

Meghan Markle e i tradimenti: la denuncia del suo ex

meghan markle

Addirittura, stando a quanto riportato nel volume, sarebbe stata la stessa Meghan ad attirare su di sé i paparazzi la sera in cui si è intrattenuta con il golfista Rory Mcllroy, che aveva deciso di sfidare all’Ice Bucket Challenge. In questo modo, la Markle riusciva a garantirsi una visibilità molto ampia.

Ma non è tutto, perché è sempre Cory Vitiello a raccontare che Meghan avrebbe tentato varie strade per accrescere la sua popolarità anche durante il suo percorso hollywoodiano. Una ricerca continua di fama e consenso che l’avrebbe portata a tradire continuamente lo chef canadese, che è stato poi lasciato in tronco senza nemmeno lo straccio di una spiegazione.

Ma ora come si comporta Meghan? Ha ancora questo atteggiamento? Stando a quanto si vede sembrerebbe di no, dato che i Sussex appaiono molto uniti anche in tutte le loro scelte di vita.

Non va dimenticato che Meghan e Harry hanno scelto di abbandonare i propri titoli reali e di trasferirsi in California per vivere una vita finanziariamente indipendente. Tuttavia, i tabloid britannici sostengono che si sia trattata di una scelta ponderata soprattutto dalla Markle.

Lo pensa anche lo stesso Tom Bower, che nel libro riporta come la Duchessa fosse convinta di diventare la numero uno della Famiglia Reale e di aver deciso di mollare tutto dopo aver capito che questo obiettivo era di fatto irraggiungibile.

Impostazioni privacy