Carmen Di Pietro, attimi di panico per l’ex naufraga: la situazione è agghiacciante

I problemi per Carmen Di Pietro sembra che non finiscano mai. Un recente dramma colpisce in pieno l’ex naufraga

 

Dopo una lunga permanenza in Honduras, Carmen Di Pietro ha fatto finalmente ritorno in Italia. Il viaggio di ritorno però le ha riservato decisamente delle brutte sorprese. Carmen Di Pietro, ha dovuto affrontare un viaggio di rientro assieme ai suoi colleghi naufraghi per rincasare in Italia.

Carmen Di Pietro attimi di panico

Li abbiamo visti per 4 mesi lottare per la sopravvivenza. Abbiamo avuto modo di conoscerli ed apprezzarli ogni giorno sempre di più. Al termine del reality, viene a galla la curiosità di seguirli nel corso del viaggio di rientro in Italia. Una volta che i naufraghi hanno preso nuovamente il proprio cellulare, si son messi in contatto con i loro follower per raccontare ogni minimo dettaglio del loro viaggio.

È stata una finale sensazionale per tutti. In Honduras, tra i concorrenti, era presente anche Alessandro Iannoni il quale ha fatto un lunghissimo viaggio per fare una sorpresa a mamma Carmen. Si è trattato di un momento molto commovente e, al contempo, divertente.

Carmen Di Pietro fortemente provata, per lei la situazione è critica

Carmen Di Pietro attimi di panico

Gli opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria ed anche Ilary Blasi, hanno trattenuto a fatica le risate quando Carmen tartassava suo figlio. Nonostante il grande successo, il viaggio di rientro non è stato esattamente come si sarebbero aspettati. In particolar modo, Carmen Di Pietro ha vissuto un vero incubo. Ecco cosa è successo, come riportato dal sito specialmag.

Carmen Di Pietro ha vissuto un viaggio alquanto turbolento. La showgirl, attraverso le sue storie Instagram, ha rivelato di aver quasi avuto un attacco di panico. Come più volte ha dichiarato, soffre di claustrofobia, ragion per cui quando le porte dell’aereo sono rimaste chiuse ha avuto molta paura. Per fortuna tutto si è risolto in un attimo.

Ma se la situazione fosse stata ancora più grave, il figlio Alessandro sarebbe sicuramente intervenuto immediatamente. Più volte abbiamo avuto modo di vedere il forte legame tra madre e figlio. Nel corso de L’Isola dei famosi 2022 abbiamo conosciuto tutti i naufraghi in tutte le sfaccettature. Alcuni sono stati più apprezzati rispetto ad altri, ma ognuno di loro ha fatto compagnia ai telespettatori per lungo tempo.

Le loro sono avventure che ha fatto innamorare tutti da casa e in studio. Non vediamo l’ora di vedere le prime apparizioni televisive dei finalisti, scoprendo anche qualche retroscena sul loro percorso direttamente dalle loro labbra.

Impostazioni privacy