Caterina Balivo, il risveglio è drammatico: pessime notizie per la presentatrice

Caterina Balivo e il risveglio drammatico da affrontare, pesanti notizie per la conduttrice: ecco cosa riguardano

Il suo sorriso e la sua professionalità per anni hanno illuminato la televisione italiana con i programmi più seguiti tra i palinsesti televisivi: stiamo parlando di lei, la bellissima Caterina Balivo. Tra i tanti programmi condotti che l’hanno resa celebre vi sono Detto Fatto e Vieni da me. Da poco è al timone di un nuovo programma, dopo averla vista come giudice al cantante Mascherato anche se il risveglio per la conduttrice è piuttosto drammatico.

 

cate
curiosità (foto web)

Una donna del sud, nasce a Napoli e cresce ad Aversa con le idee chiare circa il suo futuro all’interno del mondo dello spettacolo. Ella partecipa al noto concorso di bellezza Miss Italia, dove si aggiudica il terzo posto. Successivamente, ha la possibilità di affiancare Fabrizio Frizzi nel noto show Scommettiamo che..? fino alla partecipazione in altri programmi come Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte e I Raccomandati.

Per un breve periodo si allontana dalle scene televisive per poi tornar con il programma Detto Fatto, oggi passato nelle mani della pugliese Bianca Guaccero. La sua carriera prosegue con altri show televisivi come The Ellen DeGeneres Show e Vieni da me, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 14:00 alle 15:40.

Circa quest’ultimo show, molto seguito dagli spettatori, ella ha dovuto rivelare il motivo del abbandono del programma qualche mese prima nel 2021 rivelando: “L’anno scorso ho dovuto interrompere con un mese di anticipo il mio programma, Vieni da me. A maggio eravamo tornati in onda ma mio marito se n’è andato di casa: non poteva rischiare, per motivi suoi personali di salute, di essere esposto al contagio. Tre figli senza scuola, la diretta ogni giorno: non ce la facevo”.

Purtroppo, nonostante la sua grande professionalità non tutto è come ci si aspetta ed ella ha dovuto affrontare un brusco risveglio.

Il brusco risveglio per Caterina Balivo

cate
la tristezza affrontata da caterina balivo, non sempre avviene ciò che uno si aspetta (foto web)

La bella Caterina Balivo è da poco al timone di un nuovo show chiamato Chi vuole sposare mia mamma? in onda su Tv 8. Come sappiamo, non basta essere molto professionali e competenti, molte volte bisogna fare i conti con il mostro chiamato ‘share’.

Il programma della Balivo totalizza 400mila utenti e si ferma a 344mila persone. Per la precisione realizza solo il 2.3% di share contro Modalità Aereo su Rai 1 che totalizza ben il 15.8% di share e 2.311.000 spettatori.

Impostazioni privacy