Teo Mammucari, il dramma della malattia: la verità che pochi sapevano

Teo Mammucari e il dramma della malattia che ha vissuto in prima persona, davvero molto triste: ecco di cosa si tratta

Rappresenta uno dei conduttori tra i più apprezzati del mondo dello spettacolo e della tv italiana. Di recente, insieme a Belen Rodriguez ha condotto lo show Le Iene, dimostrando la sua grande professionalità e il grande talento che lo contraddistingue: ovviamente stiamo parlando di lui, il grande Teo Mammucari. La sua carriera è cominciata come autore televisivo ma visto il talento si è trasformata in grande conduttore. Purtroppo, però ha vissuto un momento davvero molto triste e doloroso della sua vita.

 

teo
curiosità (foto web)

La carriera di Teo parte in alcuni villaggi turistici, dove curava la parte dell’animazione fino al debutto nella nota trasmissione televisiva Scherzi a parte nel 1995, inizialmente in qualità di autore. Sin da subito fu brillante e dimostrò che era un tipo che ‘buca lo schermo.

Successivamente l’uomo ha la possibilità di condurre il noto show  Seven Show sul canale Europa 7 seguito dopo 3 anni in veste di Iena nel noto programma che di recente ha condotto con Belen Rodriguez. Nel 2000 arriva la notorietà con il programma Libero a cui fanno seguito  Veline, Velone, Mio fratello è pakistano, Distraction e Cultura modernaTu si que vales e Il cantante mascherato. 

Per quanto riguarda la vita sentimentale, l’uomo è stato legato alla modella ed ex velina Thais Souza Wiggers da cui ha avuto una figlia Julia, dal 2006 al 2009. Tra i due vi sono state diverse liti per via del fatto che la donna non volesse far vedere la figlia all’uomo: “Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: ‘Papà!’. Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?”. Oggi tra i due vige un rapporto di stima, rispetto e sono stati sorpresi a passeggiare insieme per le vie di Roma.

Purtroppo Teo Mammucari ha fatto una confessione che ha lasciato esterrefatti molti fan.

La dolorosa confessione del conduttore Teo Mammucari

teo
la confessione (foto web)

Nonostante il suo carattere davvero brillante e una carriera al di fuori dal comune, Teo Mammucari ha vissuto momenti di grande sofferenza per via della depressione. 

Purtroppo per questa malattia, durata ben cinque anni, per la separazione da Thais, ha raccontato di aver speso molti soldi per lo psicanalista. 

Una storia bellissima che purtroppo è stata difficile da mandare giù la separazione e le liti che sono state create attorno.

Oggi il conduttore sta bene e ha superato questa brutta fase della sua vita.

Impostazioni privacy