Tragedia Rai, telespettatori distrutti dall’addio: l’annuncio all’improvviso

Una tragedia si abbatte sul mondo Rai. I telespettatori sono sconvolti dalla notizia, accade al celebre volto della rete 

 

Poche ore fa la Rai ha divulgato un comunicato, una notizia che nessuno mai si sarebbe aspettato e che vede come protagonista una donna che abbiamo visto per anni all’intento della rete. Ma cosa è successo? Nelle ultime ore non si parla d’altro che dell’abbandono di una grandissima attrice, una donna che è stata protagonista di una fiction molto seguita trasmessa proprio sui canali Rai.

Tragedia Rai l'addio che sconvolge i fan

L’attrice sembra essere ormai arrivata ad un bivio, un momento in cui deve scegliere se proseguire la sua carriera o dedicarsi ad altro. Stiamo parlando proprio dell’attrice che, negli anni, ha vestito i panni di suor Angela, una professionista che ha reso famosa la fiction Che Dio ci aiuti. Nel corso degli anni però l’attrice ci ha fatto compagnia sul piccolo schermo, lavorando fianco a fianco con i registi più famosi.

Nome incredibili del cinema quali Pupi Avati, Carlo Vanzina, Paolo Sorrentino, Ferzan Ozpetek e Richy Tognazzi. Ma è accaduto l’impensabile, ad un certo punto? Di chi si tratta? In molti hanno capito che stiamo parlando proprio di lei, di Elena Sofia Ricci. Una donna che, da un po’ di tempo a questa parte, era protagonista di alcune indiscrezioni.

Non la vedremo più lì, addio al volto Rai

Tragedia Rai l'addio che sconvolge i fan

L’attrice finalmente ha scelto di dare un taglio a tutte quelle voci e condividere la decisione che ha preso. Tra non molto vedremo Elena Sofia Ricci tornare sul piccolo schermo nella settima edizione di Che Dio ci aiuti. È lei stessa, come leggiamo su specialmag, a confermare di essere intenzionata a partecipare alle prime puntate di questa fiction. Per apparire in seguito sempre di meno, così da uscire di scena poco alla volta.

È questa una dichiarazione del tutto opposta a quella fatta da Luca Bernabei, uomo che ricopre il ruolo di amministratore delegato della serie. Quest’ultimo infatti aveva affermato che, Elena Sofia Ricci, sarebbe stata presente durante tutta la settimana stagione. “I fan mi vogliono bene. Si sono dispiaciuti quando ho lasciato Caro Maestro, Orgoglio, I Cesaroni, quando è finita Vivi e lascia vivere. Grazie allo slalom tra le serie e i generi non mi identificano in un ruolo: sono Elena Sofia…”.

La donna ha affermato però di voler dare una svolta drastica alla sua vita, in quanto sembra essere già al lavoro su una nuova serie TV, una fiction diversa da quella a cui ha partecipato nell’ultimo periodo. Si tratta infatti di una produzione drammatica in cui il suo personaggio dovrà fare i conti addirittura con l’Alzheimer.

È la stessa Elena Sofia Ricci a dichiarare che si tratta di un progetto in cui si vanno ad unire tutte le caratteristiche del mondo di Spielberg e la natura. Una fiction in cui non mancano elementi paurosi e inquietanti.

Impostazioni privacy