Carmen Di Pietro, la preoccupazione di una madre: “Non è il mio Alessandro…” | La showgirl è sconvolta

Durante l’Isola dei Famosi è stato mostrato un video a Carmen Di Pietro, dove si vede Alessandro che se la spassa con alcune ragazze.

 

I fan dell’Isola dei Famosi conoscono bene la gelosia e la possessività di Carmen Di Pietro nei confronti di suo figlio Alessandro. Un comportamento, quello della showgirl, che ha provocato forti discussioni durante il periodo in cui entrambi si trovavano in Honduras, con gli altri naufraghi che provavano a far ragionare Carmen Di Pietro (spesso senza successo).

carmen alessandro

Alessandro Iannoni ha abbandonato l’Isola dei Famosi 2022 da oltre due settimane “per motivi scolastici e di studio”, come ha tenuto a precisare lui stesso.

Sono partito da un ragazzo timido ed introverso, legato fin troppo a mamma, ma grazie a questo percorso ho imparato ad essere più autonomo e indipendente ha detto il figlio di Carmen Di PietroRingrazio l’isola per sempre per questa opportunità, ho mantenuto la promessa che avevo fatto a tantissime persone fino alla fine, il 23 maggio, ma purtroppo d’ora in poi per motivi scolastici e di studio è un grosso problema continuare questa esperienza”. 

“Guendalina mi ha presentato un sacco di amiche”

carmen alessandro

Alessandro è quindi tornato alla sua vita di tutti i giorni, mentre Carmen è ancora in Honduras. Per questo, il figlio della showgirl ha voluto fare uno scherzo a sua madre, servendosi anche dell’aiuto di Guendalina Tavassi.

Il giovane si è infatti mostrato mentre era intento a fare bisboccia e a flirtare con più di una ragazza. Nel video che è stato mostrato alla naufraga si vede suo figlio che se la spassa con alcune giovani donne, brindando assieme a loro.

La sera ogni tanto c’è Guendalina che mi chiama, è una bella compagnia, mi ha presentato un sacco di amiche – racconta Alessandro alla madre – Il giorno studio, la sera esco. Mi sto frequentando con molte ragazze, non sono fidanzato, ma esco e mi diverto”. 

Inevitabilmente il filmato e le parole di Alessandro Iannoni non potevano che scatenare la reazione furiosa di Carmen Di Pietro, che si è agitata non appena ha visto suo figlio in compagnia di tutte quelle ragazze.

“Non hai l’approvazione”, poi ci pensa Ilary

Non lo riconosco! Non è il mio Alessandro quello! È tutta colpa di Guendalina, quella disgraziata – le parole apprensive di Carmen – Non hai l’approvazione della mamma, eri uscito per un’altra situazione. Io l’avrei tenuto qui legato, non l’avrei fatto uscire. Esce una sera, poi prende il vizio ed esce sempre. Ho le caldane, ma è uno scherzo? Sono tutta agitata!”. 

Fortunatamente per Carmen si trattava solo di uno scherzo, come ha precisato la conduttrice del reality show, Ilary Blasi, che è intervenuta per tranquillizzare la naufraga.

Impostazioni privacy