Fedez, la toccante confessione dopo il tumore: “… lancinanti dolori post operatori”

Fedez ha deciso di condividere con tutti i suoi fan una confessione dopo il tumore. Le sue parole lasciano i fan a bocca aperta 

 

La Dolce Vita è questo il nuovo singolo che ha lanciato il rapper Fedez. Realizzato assieme a Tananai e Sara Mattei, l’annuncio per l’uscita del brano commuove tutto il web. Fedez si è ritrovato ad affrontare un periodo molto duro. Il rapper ha dovuto sottoporsi ad un’operazione per la rimozione del pancreas.

Fedez toccante confessione

3 giorni prima dell’operazione si è recato nello studio di registrazione, per mettere appunto alcuni dettagli sul singolo in imminente uscita. Come il rapper ha spiegato sui social, questo brano ha avuto un percorso fondamentale che l’ho aiutato proprio a superare tutti i problemi legati al suo tumore.

Il marito di Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram diverse foto e anche un video in cui è abbracciato assieme a sua moglie. Ma a far commuovere tutti è stato il messaggio pubblicato proprio da Fedez. Delle parole che sono arrivate dirette al cuore di tutti i suoi fan e sostenitori.

La confessione inaspettata di Fedez, ecco cosa è successo dopo l’operazione

Fedez toccante confessione

“3 giorni prima dell’operazione per la rimozione del pancreas ho deciso di andare in studio a registrare le voci di questa canzone a cui stavo lavorando prima che la mia vita cambiasse così repentinamente, credo di averlo fatto un po’ per distrarmi da tutto quello che mi stava accadendo ma anche perché non avrei saputo le condizioni successive all’intervento e se mai sarei stato in grado di cantare nel breve periodo”.

Nel post Fedez si sofferma su di una frase in particolare del suo nuovo brano, “la vita senza amore non mi farà mai bene”. Una frase che fa sicuramente riferimento al periodo difficile che, nelle ultime settimane, il rapper si è trovato a vivere. Una lunga confessione la sua, che afferma proprio i sentimenti provati.

E cioè che, appena è stato dimesso, si è immediatamente messo al lavoro nello studio in cui è nata questa nuova canzone in compagnia di Leo. “Avere lui al mio fianco riusciva a farmi dimenticare dei lancinanti dolori post operatori”. Delle parole molto commoventi quelle di Fedez. Inoltre ha anche raggiunto una maggior consapevolezza, sull’importanza che la musica ha per lui nella sua vita.

“La nascita di questa canzone mi ha fatto capire quanto sia importante la musica nella mia vita, di quanto sia quasi un bisogno vitale, la parte più profonda di me e voglio dedicarla a mia moglie, ai miei splendidi figli e a tutte le persone che ci hanno lavorato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Egli conclude affermando che non sarebbe mai riuscito ad uscire da questo incubo. Solo contando sui suoi figli, la famiglia e gli amici è riuscito a superare tutto.

Impostazioni privacy