Gerry Scotti, avete mai visto dove vive? Un appartamento da sogno

Il conduttore Gerry Scotti abita in un meraviglioso appartamento: ecco i dettagli e le curiosità dell’abitazione

Uno dei conduttori che ha sempre dimostrato la sua professionalità e che in molti definiscono “L’erede di Mike Bongiorno” è lui, Gerry Scotti. L’uomo è stato al timone di numerosi programmi televisivi raggiungendo sempre un ottimo successo come il tg satirico Striscia la notizia con Michelle Hunziker, Passaparola negli anni 2000, Caduta Libera, The Wall e Chi vuol essere milionario. Il conduttore ha una casa meravigliosa e in molti sono curiosi di saperne qualcosa in più.

 

ge sorride
curiosità (foto web)

Sin da giovanissimo ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo tanto da collaborare con alcune emittenti radiofoniche locali come Radio Hinterland Milano2, per poi passare a fine anni Settanta a Radio Milano Internationalcurando delle rubriche come il puntaspilli e Il mercatino delle pulci dove, gli acquirenti e  venditori acquisivano oggetti che non servivano più.

A dare spazio e a notare la capacità intuitiva di Gerry Scotti fu proprio Claudio Cecchetto che propose di diventare prima voce di Radio Deejay, convincendo l’uomo a rifiutare una grossa proposta all’estero. In un’intervista, Gerry ha svelato come ha raccontato ai suoi genitori di voler lavorare nel mondo artistico: “Avevo un ottimo stipendio, un sacco di benefit, persino il dentista pagato. Così, quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poco a mia mamma non prendeva un coccolone”.

Da allora i programmi che gli hanno dato maggior notorietà sono stati tantissimi tra cui Deejay Television a fine anni Ottanta, a seguire  Campionissimo, Chi vuole essere milionario, Passaparola.

Il grande conduttore vive in una meravigliosa casa da sogno e in molti sono curiosi di sapere qualche dettaglio in più su Gerry e la sua vita quotidiana.

Gerry Scotti e la sua meravigliosa casa da sogno

ge casa
la casa da sogno del conduttore più apprezzato dalla tv (foto web)

Il conduttore abita a Milano in una splendida abitazione per motivi professionali anche se ama la sua città natale, Pavia. Non si hanno molte informazioni a riguardo, poiché l’uomo preferisce mantenere la privacy circa la sua vita privata.

Le foto sono poche che mostrano la casa del conduttore, ma l’appartamento pare sia molto luminoso e i colori che dominano sono il bianco e il beige. 

Per il pavimento egli ha scelto un parquet marrone chiaro dove si intravede anche un grande tappeto arabeggiante in cui la tinta si sposa con i colori di tutta la casa.

Lo stile della casa rispecchia la personalità brillante e allo stesso tempo elegante del conduttore.

Impostazioni privacy