“Il Segreto”, vi ricordate di Gonzalo? Non sembra neanche più lui | Ecco come si è ridotto

Grazie a Il Segreto ha raggiunto una fama incredibile. Oggi è cambiato, vediamo pertanto come è diventato Gonzalo 

 

Jordi Coll, l’attore noto al pubblico per aver interpretato il ruolo di Gonzalo Valbuena, nella soap Il Segreto ha avuto un cambiamento drastico rispetto al passato. Oggi è molto difficile riuscire a riconoscerlo, in quanto è ben diverso da quel personaggio comparso tempo fa sul piccolo schermo.

Gonzalo oggi

Tutti gli appassionati de Il Segreto ricorderanno Gonzalo. Il padre Gonzalo Valbuena, entrato nel cast della soap Il Segreto nel corso della seconda stagione, si è fatto molto apprezzare. Sin da quando è apparso, il suo personaggio è stato molto amato dal pubblico e ha riscosso un grande successo.

Basta pensare che proprio per la sua prima apparizione nella soap spagnola, El Secreto de Ponte Viejo, ha avuto modo di raggiungere una grande notorietà nel corso di pochissimo tempo. Oggi, dopo tanto tempo trascorso dalla prima volta in cui lo abbiamo visto, l’attore è completamente diverso. E voi pensate di essere in grado di riconoscerlo?

Jordi Coll, il Gonzalo de Il Segreto, oggi

Gonzalo oggi

Jordi Coll, noto soprattutto per il ruolo di Gonzalo Valbuena ne Il Segreto, non ha interpretato semplicemente questo personaggio. Nel corso della sua carriera, ha vestito dei ruoli in altri film e serie tv spagnole, come ad esempio Infideles ed El Incidente. La sua carriera di attore inizia dal teatro, dove ancora oggi continua a lavorare.

Ma il suo talento non si ferma a questo, dato che è anche un bravo cantante e ballerino. Tant’è vero che ha preso parte anche a diversi musical. Difatti è divenuto celebre anche per la sua versione spagnola di Grease, in cui è stato il protagonista. Oltre la sua carriera lavorativa, come riportato dal sito political24, Jordi Coll è molto attivo sui social e il suo profilo vanta oltre 50.000 seguaci.

Con la sua bellezza ha fatto impazzire molte fan, arrivando ad essere considerato addirittura un sex symbol spagnolo. Noi lo ricordiamo come lo abbiamo visto nel corso della soap spagnola, Il segreto. L’attore si è sempre presentato in modo impeccabile, con capelli corti e poca barba. Oggi è completamente cambiato. I capelli corti sono un lontano ricordo, dato che oggi ha una capigliatura sbarazzina, quasi come uno stile selvaggio.

Lo stesso vale per la barba, lasciata incolta. Insomma, nonostante l’attore sia diverso dal suo Gonzalo, rimane sempre un uomo molto affascinante. Un personaggio dal talento incredibile, sempre molto ricercato.

Impostazioni privacy