Belen Rodriguez, la showgirl sempre più lontana da lui: si parla di ‘tradimento’

La bella showgirl argentina Belen Rodriguez sempre più lontana da lui, si parla di un possibile ‘tradimento’: ecco cosa riguarda

Una delle showgirl che ha fatto girare la testa a milioni di uomini per via della sua bellezza disarmante e del talento alla conduzione è lei, la bella Belen Rodriguez. La donna ha raggiunto la massima notorietà per aver condotto diversi programmi di successo come Pequenos gigantes, Tu si que vales, Colorado e oggi è al timone dello show Le Iene terminato da poco. Ella è sempre più lontana da lui e si parla di un possibile ‘tradimento’.

 

belen
curiosità (foto web)

La donna originaria dell’Argentina sin da giovanissima ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo n qualità di modella per diversi brand internazionali. Ella comincia a sfilare a Miami, Argentina e Los Angeles. Successivamente, decide di trasferirsi a Milano e comincia a farsi conoscere anche in alcuni emittenti locali come Tele Boario, emittente locale del Val Di Monica.

Il suo successo è avvenuto nel reality L’Isola dei famosi, condotto da Simona Ventura, dove si aggiudica al secondo posto dopo Vladimir Luxuria con il 44% dei voti. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi show come Pequenos gigantes, Colorado, Tu si que vales e ha dato prova del suo talento sul grande schermo in  Se sei così ti dico si, al fianco di Emilio Solfrizzi.

Ella è stata legata sentimentalmente a diversi uomini appartenenti al mondo del gossip e dello spettacolo come Andrea Iannone, Marco Boriello, Fabrizio Corona, Antonino Spinalbese e Stefano De Martino con cui, oggi, è ritornata a vivere l’amore. L’uomo ha dichiarato in una intervista di voler diventare una seconda volta papà: “So quanto è impegnativo, mi piacerebbe ma lo farei con molta più cautela. Sarei più responsabile, so quanto è grande come cosa, in questo momento ci penso bene”.

Ci sono delle novità circa la carriera della showgirl e un possibile ‘tradimento’ non preso bene da lui.

La rivelazione e l’indiscrezione che riguarda Belen

bele e pier
importante novità (foto web)

Secondo alcune indiscrezione, la showgirl argentina sarà di nuovo al timone del programma Tu si que vales e Le Iene, anche se ella potrebbe essere alla ricerca di nuove avventure.

Secondo quanto riporta Dagospia, tra Belen e la rete Discovery ci potrebbero essere degli incontri preliminari, trattative piuttosto segrete che però permetterebbero alla donna di collaborare sia con loro che con Mediaset. 

Al momento sembra essere una indiscrezione non confermata da entrambi le parti, tutto sembra ancora essere aperto.

Impostazioni privacy