Riconoscete questo bambino? Oggi è conosciuto in tutta Italia

Riconoscete questo dolce bambino in foto? Nel corso degli anni è cambiato tantissimo e ha spesso fatto parlare di sé per alcune vicende controverse

Questa foto mette in mostra un bambino nel giorno della sua prima Comunione, un fanciullo spensierato pronto a vivere con gioia la sua vita. Qualcosa, però, lungo il cammino è andato storto ed è stato lui stesso a postare questa fotografia sui social. La cosa che ha incuriosito è stata la didascalia scelta, la quale recita: “Nasco puro e di buona famiglia. Voi mi avete trasformato in quello che sono diventato. Ma oggi è un’altra storia”. 

Avete capito di chi si tratta? E’ chiaramente Fabrizio Corona, uno dei personaggi più controversi della televisione italiana. Nel corso degli anni, l’imprenditore siciliano, è stato coinvolto in diversi procedimenti giudiziari e nel 2015 venne condannato dalla Cassazione a 13 anni e due mesi di carcere.

Fabrizio Corona ha avuto un figlio, Carlos Maria, nato nel 2002 dal matrimonio con la modella italo-croata Nina Moric. La coppia si sposò nel 2001 per poi lasciarsi nel 2007. Successivamente, Corona, si legò a Belen Rodriguez: relazione che duro dal 2009 al 2012. Dal 2015 al 2018, invece, è stato fidanzato con Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella.

Fabrizio Corona e il “flirt” con Sophie Codegoni

Fabrizio Corona (Foto Instagram)

Fabrizio Corona, pochi mesi fa, ha ricevuto un “permesso” speciale da parte del Tribunale di Sorveglianza di Milano, il quale ha disposto il differimento della pena concedendogli un anno di arresti domiciliari. Secondo i giudici, per via dei suoi problemi psichiatrici, deve essere seguito in un percorso di terapia fuori dal carcere. 

Nelle ultime settimane è stato al centro del gossip per diversi motivi. In primis per il suo flirt con la giovane influencer Sophie Codegoni. Quest’ultima è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6 e in una puntata svelò come in passato ci sia stato del tenero tra loro, tuttavia alla fine decisero di rimanere solamente amici e di continuare a lavorare insieme.

Subito dopo la sua uscita dalla Casa del GFVIP, Sophie rilasciò un’intervista a Verissimo dove chiarì la situazione: “Avevo un rapporto di amicizia con Fabrizio Corona, un’amicizia anche di lavoro. Oggi non c’è più nemmeno l’aspetto lavorativo e ho interrotto qualsiasi tipo di rapporto. Da parte sua ci sono frecciatine sui social e tanti tentativi di sminuire quello che siamo io e Alessandro Basciano. Fabrizio Corona lo ricorderò per una grandissima persona, ma successivamente è stato una grande delusione. Continuasse a fare le sue storie su Instagram, ma a me non interessa parlare con lui e parlare di lui”. 

Impostazioni privacy