Aurora Ramazzotti, si apre su Tomaso Trussardi: ecco come stanno le cose

La figlia di Michelle, Aurora Ramazzotti svela il colpo di scena su Tomaso Trussardi: ecco cosa ha rivelato

Tutti la conoscono per la sua bellezza e la solarità che la contraddistingue dal resto ma soprattutto per essere la figlia d’arte di due genitori molto conosciuti nel mondo dello spettacolo, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: ovviamente non ha bisogno di presentazioni, stiamo parlando di Aurora Ramazzotti. Nel corso della sua vita, si è fatta conoscere in diversi programmi radiofonici e televisivi dimostrando il suo talento e la sua professionalità, ereditata sicuramente dai suoi genitori.

 

aury sorride
curiosità (foto web)

La giovanissima Aurora, classe 1996, dopo aver conseguito il diploma presso l’International European School di Milano, si iscrive alla Facoltà di Sociologia all’Università Cattolica a Milano.

Nel 2014, partecipa alla prima campagna di Trussardi, dove inizia a sperimentare il mondo della moda mettendo in risalto la sua semplicità e ironia, caratteristiche che la rendono unica soprattutto agli occhi dei suoi fan. La bella Aury, in una intervista ha rivelato che in età adolescenziale ha sofferto per alcuni titoli di giornale che la mettevano in confronto con sua mamma confessando ai microfoni di Grazia: “A 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: “Aurora è più brutta di sua madre”. A quell’età non è stata una passeggiata”.

Il suo talento lo ha dimostrato in molte occasioni, tra cui nel 2021 divenendo parte integrante del cast “Le Iene”, svolgendo servizi giornalistici in qualità di inviata e un programma riguardante i misteri con Alvin andato in onda su Italia 1 che ha riscosso un ottimo successo.

La rivelazione di Aurora

La giovane ragazza, ospite al famoso programma Belve, ha raccontato del suo uso scorretto con l’alcool, rivelando un aneddoto che l’ha riguardata in prima persona.

Ella ha confessato: “Sono finita in coma etilico e tutti lo hanno saputo perché mia mamma lo ha detto. Per due anni sono stata considerata un’ubriacona. Sono stata malissimo, mi hanno portato via in autoambulanza ed ero minorenne. Mi hanno portato in Pediatria, io non ricordo nulla, il medico è entrato in camera il giorno dopo e mi ha detto che avevo un tasso alcolemico molto alto: ‘un uomo adulto sarebbe morto, non so se sei una miracolata o hai un fegato di ferro’. Non mi è stata fatta la lavanda gastrica, quindi tecnicamente non sarei finita in coma etilico”. 

Durante l’intervista, parla per la prima volta di Tomaso Trussardi dopo la rottura con sua mamma Michelle.

Aurora Ramazzotti e la dichiarazione su Tomaso Trussardi

aury e tomaso
cosa ha detto (foto web)

Durante il programma Belve, condotto da Francesca Fagnani, la bella Aurora fa una rivelazione circa Tomaso Trussardi dopo la separazione con sua mamma Michelle.

La giovane ha replicato le recenti dichiarazioni rilasciate da Tomaso sui rapporti “rarefatti” tra i due confessando: “Non penso che il nostro rapporto sia compromesso, siamo persone diverse, abbiamo idee diverse ma io gli voglio molto bene”.

Ha poi continuato: “Tomaso è entrato in una famiglia complessa già di suo, si è fatto carico di cose che nessuno ti dà gli strumenti per gestire”.

Impostazioni privacy