Uomini e Donne, dramma dopo la trasmissione: infarto devastante

Dopo il dating Uomini e Donne è successo il dramma, un infarto per il volto del programma: ecco di chi si tratta

Uno dei programmi di punta della televisione italiana in onda dal 1996 sotto una forma diversa è il dating Uomini e Donne condotto dalla regina della televisione italiana, Maria e Filippi. Nel corso della carriera, la donna ha sempre dimostrato che è sempre molto importante cercare l’amore vero e raggiungere quello che è il sogno di tutti: la felicità.

 

uomini e donne studio
curiosità (foto web)

Inizialmente il programma dedicava la sua attenzione ad alcuni problemi di coppia e drammi familiari, un talk show molto interessante che ha reso Maria De Filippi una delle conduttrici più apprezzate del mondo televisivo. Nel tempo, invece, il format ha subito delle importanti modifiche che hanno riguardato i temi da trattare: la ricerca dell’amore e coronare il sogno della felicità in coppia. 

La caratteristica interessante dello stesso programma è la presenza del tronista, ossia colui che cerca l’amore nelle varie corteggiatrici/ori che cercano in tutti i modi di conquistare il cuore del tronista, cercando di essere la famosa scelta. In molti, grazie al programma hanno avuto la possibilità di cercare l’amore e di avere una notevole visibilità, vedi Giulia De Lellis, Nilufar, Clarissa Marchese e Rosa Perotta.

Da qualche anno, il programma dedicata una parte anche al trono over, dove vi sono dame e cavalieri che tendono a ritrovare l’amore che hanno perso da tempo. Una delle protagoniste indiscusse del programma è la bella Gemma Galgani che, da circa dieci anni cerca di trovare l’amore della sua vita non avendo molta fortuna.

Proprio un ex corteggiatore della donna ha vissuto un vero e proprio dramma preoccupando in primis la conduttrice e successivamente i fan del programma: stiamo parlando di Costabile Albore.

Il dramma vissuto dall’ex cavaliere

costabile
dramma (foto web)

Costabile Albore è un bellissimo uomo che ha corteggiato la bella Gemma Galgani anche se, dopo momenti idilliaci, la donna ha deciso di mandarlo via vivendo un periodo di nostalgia solo dopo.

L’uomo, così, ha ripreso la vita di tutti i giorni anche se ha vissuto dei momenti davvero terribili.

La scomparsa di sua sorella a cui era particolarmente legato, gli ha causato l’infarto; a parlarne è proprio l’uomo a Uomini e Donne Magazine affermando: “Le coronarie occluse e mi hanno messo quattro bypass. Anche le carotidi erano occluse “-aggiungendo- “Esperienza di grande sofferenza. Infatti ho subito due interventi a breve distanza”. 

E’ riuscito a superare questo momento, rivelando di aver avuto sicuramente una mano dall’alto. Tutto bene è quel che finisce bene, l’uomo è in fase di piena ripresa.

Impostazioni privacy