Massimo Boldi, avete mai visto che auto guida? Non lo immaginereste mai

Massimo Boldi è uno degli attori più longevi del panorama italiano, una lunga carriera che gli ha permesso di accumulare una grande ricchezza. A testimoniarlo è la sua automobile, dal costo molto elevato che il comico sfoggia con orgoglio.

La passione per le quattro ruote è incontenibile e per soddisfarla Massimo Boldi non bada a spese. Investimenti ingenti per un bolide da mille e una notte per l’artista che di automobili ne possiede diverse anche se una lo rende particolarmente orgoglioso.

 

Massimo Boldi e la sua passione per le quattro ruote. Un bolide da mille e una notte

Il mattatore di tanti Cinepanettoni non ha perso tempo e su Instagram ha postato una fotografia della sua automobile, una Mercedes GLE, annunciando di aver fatto il tagliando.

Il suo costo si aggira intorno ai 100mila euro, una cifra da capogiro per le automobili, certamente non alla portata di tutti.

Potrebbe interessarti anche: Avete mai visto la macchina del CT della Nazionale Mancini: è un bolide dal valore inestimabile

Potrebbe interessarti anche: Sapete che macchina ha Paola Barale? Il prezzo è bassissimo ed è tutta italiana

Massimo Boldi: una macchina particolare

Massimo Boldi
Massimo Boldi (Instagram)

La sua Mercedes GLE AMG 450 hybrid del 2020 ha un peso di ben 2.200 chili, che grazie al suo potente motore benzina da 3 litri accompagnato dal sistema Mild-Hybrid, vale a dire un turbocompressore elettronico è in grado di sprigionare 367 cavalli. L’auto va da 0 a 100 km/h in soli 5,7 secondi e dispone di un’illuminazione a led molto elegante. Dal prezzo base di oltre 72 mila euro, vanno aggiunti vari optional per arrivare a sfiorare i 100 mila euro che l’attore ha speso per portare a casa la sua macchina dei sogni.

Massimo Boldi ha infatti anche altre auto e con un post su instragram ha sfoggiato anche la sua Smart nuova di zecca, utilizzata soprattutto per viaggiare in centro città dove gli spazi sono limitati.

Non si fa di certo mancare nulla l’attore comico, produttore cinematografico e conduttore televisivo italiano, conosciuto anche col soprannome di Cipollino, dal nome di Max Cipollino, uno dei suoi personaggi comici più noti.

Per più di vent’anni ha fatto coppia con l’attore romano Christian De Sica, con cui ha formato uno dei sodalizi di maggior successo del cinema italiano, ed è fondatore della casa produttrice Mari Film. Nella sua carriera televisiva ha inoltre vinto 11 Telegatti.

Impostazioni privacy