Avete mai visto la macchina del CT della Nazionale Mancini: è un bolide dal valore inestimabile

Ha appena conquistato con la Nazionale la vittoria ad Euro 2020, un trionfo per il CT Roberto Mancini che ha raggiunto la sede del ritiro azzurro con il suo bolide. Lo avete mai visto?

Il commissario tecnico della nazionale Roberto Mancini alla guida della sua Maserati

Il binomio tra calciatori e macchine di grossa cilindrata è inscindibile, la passione degli eroi della “pedata” per i motori e le disponibilità economiche derivanti da ingaggi con cifre da capogiro sono per tutti un richiamo irresistibile, una sorta di must: l’automobile deve costare molto ed essere super potente!

Avete mai visto la macchina del CT della Nazionale Mancini: è un bolide dal valore inestimabile

Da questa legge non sfugge neanche l’allenatore della Nazionale Italiana, fresco trionfatore agli Europei di calcio che possiede una vettura dal valore inestimabile.

Un bolide che, da come si evince nel suo post su Instagram, fa parte della scuderia Maserati, in particolare la Levante Trofeo, la versione da 580 CV del SUV del Tridente. Un’automobile che unisce eleganza e design a potenza, in grado di fornire prestazioni da capogiro, arrivando da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi fino a toccare i 300 km/h, nonostante una massa che raggiunge i 2170 kg. La Trofeo è spinta da un otto cilindri ed è in grado di sviluppare 580 cavalli.

Prezzo del bolide? La bellezza di 160 mila euro per la versione di base!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Mancini (@mrmancini10)

Potrebbe interessarti anche: Avete mai visto l’auto di Francesco Totti? Costa quanto un appartamento

Dunque neanche Roberto Mancini riesce a resistere al fascino dei motori e non vuole essere da meno rispetto ai calciatori. In tutti i campi di allenamento della Serie A ma anche della Serie B, ogni giorno i tifosi possono assistere ad una sfilata di automobili che hanno costi superiori anche rispetto ad appartamenti.

Si sussurra che, in alcuni spogliatoi, i compagni di squadra facciano addirittura una gara per poter annoverare l’automobile più costosa e potente. Non è questo certamente il caso di Roberto Mancini ma, ovviamente, anche lui non vuole sfigurare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Mancini (@mrmancini10)

La vittoria ad Euro 2020 ha portato in dote agli azzurri un sostanzioso premio che Mancini si dividerà con il resto del gruppo. Per tutti ci sarà un ulteriore “gruzzolo” da investire in automobili, magari l’ultimo modello di una prestigiosa casa, ancor più costoso e potente del precedente!

Impostazioni privacy