Gianni Morandi sparito dai social: spunta la verità, ha raccontato tutto

Gianni Morandi ha svelato tutto. Il cantautore, lontano dai social in questi giorni, ha spiegato il motivo della sua assenza

Ci sono personaggi del mondo dello spettacolo che ormai sono abituati, costantemente, a tenersi a stretto contatto con i propri fan. Il tutto attraverso i social, che ad oggi rappresentano dei veri e proprio canali preferenziali per arrivare al pubblico e riuscire a creare empatia in maniera costante. Fino a una ventina di anni fa questo era praticamente impossibile, mentre oggi tutto è cambiato.

 

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Instagram)

C’è anche chi, nonostante l’età avanzata, si è messo in gioco nel tempo provando a sfruttare proprio questi social, andando a creare legami molto forti, al punto da preoccupare i follower in caso di improvvisa assenza, anche solo per uno-due giorni. E’ il caso di Gianni Morandi, che come noto è uno degli artisti italiani che in questi anni ha dimostrato di saper usare in maniera estremamente produttiva lo strumento social.

Lo dimostra il fatto che spesso i commenti di Gianni, ma anche le sue stories, sono diventati veri e propri ‘meme’ nel corso del tempo, aumentando il successo del cantante bolognese anche tra i più giovani. Insomma, un successo su tutta la linea. E cosi proprio in questi giorni si è creata una certa preoccupazione proprio riguardo Morandi e l’utilizzo dei social.

LEGGI ANCHE >>> Conoscete Pietro, il figlio di Gianni Morandi? E’ già molto seguito sui social, ecco perchè

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, il terribile incidente: uno scatto svela come stanno oggi le cose

Gianni Morandi sparito dai social, ha spiegato tutto

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Instagram)

Molti, infatti, hanno acceso un campanello d’allarme vedendo l’improvvisa assenza dai social di Gianni. Per diversi giorni, infatti, il cantautore ’44 non ha pubblicato nulla sui social, aspetto di sicuro particolare vista la grande attività dimostrata in questi anni. Proprio per questo ci sono diversi utenti che si sono preoccupati, temendo che ci fossero motivi di salute dietro l’assenza di Gianni.

Ma all’improvviso, ecco la verità. E’ stato lo stesso Morandi a spiegare tutto, ricomparendo sui social con un post pubblicato attraverso il suo account Instagram: “Per oltre una settimana non ho postato foto e video su Instagram. Molti di voi si sono preoccupati, alcuni si chiedevano perché, altri hanno scherzato con qualche battuta”, ha esordito Gianni ammattendo di aver fatto preoccupare tutti.

“La verità è che, per la prima volta dopo tanti anni, volevo fare una “dieta”, staccarmi dai social e vedere per quanti giorni sarei riuscito a resistere… Oggi sono di nuovo qui, ho corso 6 Km e con le mani sto un po’ meglio… Vi abbraccio”, le parole su Instagram. Insomma, allarme rientrato.

Impostazioni privacy