“Comico fallito!”, l’accusa pesante rivolta a Gene Gnocchi

Gene Gnocchi è stato offeso pesantemente, hanno dichiarato che è un comico fallito: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Gene Gnocchi, classe 1955, pseudonimo di Eugenio Ghiozzi , è un comico, cabarettista, conduttore, cantante e scrittore italiano ed ex calciatore italiano, noto per aver partecipato a numerose trasmissioni televisive, una tra le più importanti Quelli che il Calcio, dove è stato per diverso tempo una delle colonne portanti. Egli nasce a Firenze, e dopo la laurea in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Parma, per qualche anno si divide tra la carriera di avvocato e quella di frontman nel gruppo I Desmodromici. Gene era il soprannome che gli avevano dato in classe, mentre Gnocchi era il “cognome” d’arte che aveva assunto quando suonava in un complesso rock con gli amici.

 

Gene serio
Curiosità (foto web)

Nei primi anni Ottanta egli esordisce a Zelig, ma la notorietà avviene successivamente, quando, dopo diversi apparizioni al Maurizio Costanzo Show, viene selezionato  per lo show Emilio e nello stesso anno è ospite al Gioco dei 9 condotto da Raimondo Vianello.

Nei primi anni Novanta nasce la coppia Teocoli-Gnocchi nella primissima edizione di Scherzi a parte, nella sit-com I vicini di casa e nel varietà Mai dire gol, che conduce nella stagione 1992-1993. Dedica la sua vita artistica non solo alla televisione ma anche al teatro. Conduce varietà televisivi come MeteoreStriscia la notiziaIl Boom e programmi di seconda serata, come Dillo a Wally (1997) e La grande notte (2002) divenendo ospite fisso del programma Quelli che il calcio.

Gene è stato legato con Gianna Ghiozzi dal quale ha avuto tre figli, Silvia (che fa la speaker radiofonica), Marcello ed Ercole, nel 2018 è diventato papà per la quarta volta figlia di Federica, molto più giovane dell’attore. Egli ha dichiarato: “Le preoccupazioni e le ansie ci sono sempre, questo sì. Ma io vivo tutto con un altro spirito: dopo trent’anni di carriera possono concedermi il lusso di scegliere quali lavori accettare, sono meno impegnato di un tempo e corro meno. Senza contare le preoccupazioni economiche che un tempo mi attanagliavano: non vengo certo da una famiglia agiata, quando sono diventato papà le prime tre volte ho dovuto davvero rimboccarmi le maniche”. 

Il comico, di recente ha ricevuto degli insulti pesantissimi sulla piattaforma social Twitter.

LEGGI QUI>Corona e Belen, ci risiamo: Carlos Maria parla in pubblico della modella argentina

LEGGI QUI>Massimo Boldi, avete mai visto che auto guida? Non lo immaginereste mai

Insulti a Gene Gnocchi: ecco perché

gene occhiali
insulti pesanti (foto web)

Gene Gnocchi, è stato ricoperto da insulti pesanti sulla piattaforma social Twitter, quando migliaia di utenti hanno infierito contro di lui per un’affermazione davvero triste su Claretta Peticci che il comico avrebbe paragonato ad un maiale.

Il web si è scagliato pesatamente contro di lui affermando: “GeneGnocchi si guarda bene dal far vera #satira, per definizione indirizzata ai potenti veri. No, infierisce sui cadaveri violentati. Comico fallito” e ancora, “Tv di regime che permette a un #GeneGnocchi qualsiasi di paragonare Claretta Petacci ad un maiale. Definire una donna morta assassinata, in quel modo ,mi fa ribrezzo”. 

Il comico ha spiegato che si è trattato di un malinteso spiegando: “E’ stato un malinteso, non infierirei mai su un morto”.

Impostazioni privacy