Giulia De Lellis e la malattia che sta affrontando: “E’ ancora poco chiara…”

Giulia De Lellis racconta la malattia che sta affrontando rivelando che è ancora poco chiara: ecco cosa sta succedendo

Giulia De Lellis, è una nota influencer e blogger di successo, ormai l’idolo di molte ragazzine e giovani donne che la seguono per il suo carattere simpatico, schietto e diretto. Ella si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione come corteggiatrice nella storica trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, e la sua storia con Andrea Damante, ex tronista, ha infuocato per molto tempo le pagine del gossip. La coppia, dopo una serie di problemi si è lasciata per alcuni tradimenti fatti dall’uomo, tanto che la giovane influencer ha preso spunto dalla vicissitudine per scriverne un libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto ma preferisco non averle con l’aiuto di una scrittrice.

 

Giulia maglietta rossa
Curiosità (foto web)

Divenuta nota nel mondo dello spettacolo facendosi notare nel dating più famoso e seguito d’Italia, Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, dove il pubblico l’ha amata e l’ha definita sin da subito una persona sincera, simpatica e che di certo non le manda a dire ma soprattutto pronta sempre a mettersi in gioco tanto che è riuscita a conquistare il tronista Andrea Damante che per due anni è stato al suo fianco. La coppia dopo davvero poco è andata a convivere, la loro storia d’amore ha visto i fan parecchio coinvolti dato che erano soliti pubblicare scatti di vita quotidiana. Ella ha più volte dichiarato che avrebbe voluto sposare il giovane Dj, ma nel 2018 la coppia si scioglie per alcuni tradimenti da parte dell’uomo.

E’ stata spesso al centro del gossip per le sue storie d’amore dopo Damante, fra cui  Andrea Iannone, ex compagno di Belen, pilota di Moto Gp e il cantante Irama nel 2018, ma dopo un anno, proprio il cantante ha annunciato la fine della storia con un post su Instagram: “La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa e di comune accordo. Siamo in buoni rapporti e ci vogliamo bene ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme”. 

Ella molto seguita sui social, ha informato in una Instagram Stories i followers una proposta di legge su una malattia che la tocca molto da vicino.

LEGGI QUI>Fedez, scatto provocatorio e fan indispettiti: “Semplicemente indecente”

LEGGI QUI>Daniele Bossari, la rivelazione sul difficile momento: “Bevevo per sparire dal mondo”

La malattia che tocca da vicino Giulia

Giulia sorride
La malattia (foto web)

Giulia, molto attiva sui social, chiacchiera e informa spesso i suoi followers di ciò che accade, della sua carriera, del suo amore, ma questa volta ha fatto un’importante rivelazione circa la proposta di legge fatta nel Lazio sull’endometriosi, una malattia che purtroppo ha rivelato di toccarla molto da vicino ancora poco chiara a tutti.

Ella nella sua stories ha scritto: “Mi tocca da vicino, tutte le regioni dovrebbero. Ne parleremo a tempo debito. Questa patologia è ancora poco chiara, per non parlare dei prezzi folli dei farmaci che neanche nei casi peggiori passano. E’ fondamentale la divulgazione, perché alcune persone pensano che alcuni sintomi siano normali”.

Impostazioni privacy