Daniele Bossari, la rivelazione sul difficile momento: “Bevevo per sparire dal mondo”

Daniele Bossari rivela la sua immensa dipendenza che gli ha fatto rischiare di perdere la vita. Andiamo a scoprire di cosa si tratta e quanti altri ci sono cascati.

Secondo i dati del sito Tobacco endgame, molti italiani perdono la vita per problemi relativi alle dipendenze di tabacco, in primis, di alcool, poi, e infine di droghe. Lo sa bene Daniele Bossari, che ha rivelato di aver passato un periodo della sua vita in cui proprio non voleva più vivere, gettandosi tra le ‘braccia’ del wiskye.

 

Ruggeri e Bossari insieme in tv
Daniele Bossari ed Enrico Ruggeri durante la serata di ‘Casa azzurri’ (GettyImages)

La sua lunga carriera ha avuto inizio nel lontano 1998, sulla rete musicale di MTV, dove conduceva il programma ‘Dancefloor chart’. Nel tempo, si è fatto conoscere ed amare per vari programmi tv e in varie reti nazionali. Di recente, è noto ai telespettatori specie per la conduzione di ‘Il boss del paranormal’. Lui è abituato a queste attività extrasensoriali, anche perché, in passato, ha condotto ‘Mistero’, insieme al cantante Enrico Ruggeri.

Noto ai più anche per le varie attività svolte nel mondo dei reality. Dall’ ‘Isola dei famosi’, dove svolgeva l’attività di opinionista, fino al ‘Gf Vip’, si è fatto notare molto per il suo modo di fare genuino e simpatico.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: GfVip, sboccia un altro amore nella casa | Dopo Lulù la confessione di un’altra delle principesse

LEGGI QUI: Daniele Bossari, dalle case degli Italiani alla depressione: Oggi come sta e cosa fa

APPROFONDISCI ANCHE: GfVip, ancora scaramucce tra opinioniste: la Bruganelli provoca Adriana Volpe sui social

La rivelazione di Daniele Bossari che ha sconvolto tutti

I dati sulle morti per le dipendenze
Dati sul fumo, sull’alcool e sulle droghe (WebSource)

“Una sera volevo morire e ho scelto il wiskye per farlo”, ha affermato il conduttore. Daniele Bossari, infatti, ha rivelato un segreto raccapricciante della sua vita, che a nessuno sembrava poi così depressa. “Ho iniziato da giovane a diventare una notorietà ma, a un certo punto, in giro non mi salutava più nessuno e non arrivavano chiamate per lavorare”, ha confessato. Fortunatamente, il suo agente gli ha salvato la vita proponendogli il ‘Gf Vip’.

Meglio non scherzare con le dipendenze quindi. Sarebbe come stare in equilibrio su un filo, dove è facile cadere. Dai dati recuperati dal sito Tobacco endgame si comprende meglio questa asserzione. Infatti, se l’alcool non ti uccide subito, lo fa con il tempo, visto che più di 60 mila persone ogni anno perdono la vita per gli effetti malefici del perpetrare nell’alzare il gomito.

Impostazioni privacy