‘GfVip’, ancora scaramucce tra opinioniste: la Bruganelli provoca Adriana Volpe sui social

Grande Fratello Vip: continua lo scontro tra le due opinioniste, Sonia Bruganelli provoca Adriana Volpe sui social. Ecco i dettagli

Lo scontro tra le due opinioniste del Gf Vip, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, continua ed entra nel mirino del gossip anche in queste prime ore della giornata a causa di alcuni sviluppi. Tra le due donne, l’amaretta ha avuto inizio qualche giorno fa, quando Sonia ha deciso di postare, subito dopo la puntata del reality, una foto con Giancarlo Magalli sul suo profilo social.

Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli

L’immagine è stata vista da Adriana come una netta e precisa provocazione nei suoi confronti, vista la rivalità tra lei ed il conduttore Magalli. Immediatamente la donna ha commentato il post della Bruganelli che però ha più volte dichiarato che la foto non era diretta a lei e non voleva creare nessun tipo di provocazione.

Nel frattempo lo scontro è continuato in studio, durante l’ ultima messa in onda del reality, quando Sonia e Adriana hanno cercato di chiarirsi ma senza ottenere successo. Ecco i dettagli dell’accaduto.

LEGGI QUI ->Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, ha una paura che non immaginereste mai

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Ricordate Barbara Tabita, star de ‘I Cesaroni’? La terribile rivelazione: “Ho rischiato di morire”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —>Sonia Bruganelli stavolta sbotta, la risposta alle dure critiche: “Chi di voi non lo farebbe?”

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe: lo scontro

Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

La prova che tra le due non sembra essersi placata la lite, l’avrebbe mandata l’opinionista moglie di Paolo Bonolis, che questa mattina pubblica una sua foto con il figlio Davide e nella didascalia scrive: “Le cose che contano… lui con me sempre”, aggiungendo poi l’hashtag che non è sfuggito all’occhio attento dei fan “tuttoilrestoèfrustazione“.

In molti lo hanno collegato proprio alla conduttrice Volpe. Ma il colpo finale giunge dopo. Quando il giornalista di “Dagospia”, Giuseppe Candela in un tweet ha scritto: “Il punto è che se le metti insieme Bruganelli e Volpe non fanno mezzo Magalli“.

Sonia Burganelli commenta immediatamente spiegando come lei sappia quanto sia importante la conoscenza ed il ruolo di Giancarlo Magalli e facendo intendere altro: “Ma su questo hai perfettamente ragione. Io però lo so…“. Insomma che dire, la lite tra le due opinioniste del Grande Fratello Vip non sembra volgere al termine e tra una frecciatina e l’altra si potrebbe proprio dire “a buon intenditore poche parole”. Staremo a vedere come finirà.

Impostazioni privacy