Elisabetta Gregoraci e la storia travagliata: “Ho annullato me stessa”

La conduttrice Elisabetta Gregoraci e la sua storia travagliata, ha affermato di aver annullato se stessa: i dettagli della vicenda

Elisabetta Gregoraci, classe 1980, è una showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella italiana nota per aver infuocato le pagine del gossip per la sa relazione con l’imprenditore multimilionario Flavio Briatore. Ella è nata e cresciuta a Soverato, muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando, nel 1997, al concorso di bellezza Miss Calabria, partecipando alle semifinale di Miss Italia a Salsomaggiore arrivando al 24º posto.

 

Eli pp
Curiosità (foto web)

Nel 1999 debutta sul grande schermo con il film di Carlo Vanzina, Il cielo in una stanza e nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in C’era un cinese in coma. In quel periodo lavora come comparsa e modella anche per alcune sit com e fiction importanti fra cui Un medico in famiglia, Le ragazze di Piazza di Spagna 3 e Il mammo per poi approdare alla conduzione del programma Euro 2000 in onda sulla syndication di Italia 7.

Eli è stata al centro del gossip per la sua relazione con l’imprenditore Flavio Briatore cominciata nel 2006, e dalla loro relazione è nato Nathan Falco. Lei si definisce una mamma apprensiva e, spesso si è parlato di una seconda gravidanza con l’allora marito ma alla fine entrambi avevano desistito tanto che ella ha dichiarato: “Nathan, almeno per ora, non vuole affatto pensare a questa eventualità. Io e Flavio gli abbiamo chiesto più volte se volesse un fratellino o una sorellina, e lui ci ha risposto: ‘No, sto meglio da solo”. 

La conduttrice si definisce una mamma apprensiva che per suo figlio Nathan farebbe qualunque cosa e infatti ha dichiarato: “Sono molto apprensiva, fisica, complice […] E quando lo accompagno a scuola, mi supplica di non farlo davanti ai suoi amici: ‘Mamma, per favore, non darmi mille baci come al tuo solito”.

Eli durante un’intervista da Silvia Toffanin ha raccontato i dettagli della sua relazione con Flavio Briatore rivelando dei dettagli.

LEGGI QUI>“Ma questo è offensivo”, Alessandro Siani bacchetta durate l’intervista

LEGGI QUI>Dayane Mello ed il caos ‘Fazenda’ in Brasile: interviene un noto programma italiano

Elisabetta e i dettagli sulla relazione passata con Briatore

Eli rossetto rosso
Il dramma (foto web)

Elisabetta è stata ospite di Silvia Toffanin nel noto programma Verissimo, dove ha raccontato parte della sua vita, delle condizioni di salute dell’imprenditore ed ex marito Flavio Briatore e della sua relazione passata.

In questa occasione Elisabetta non riuscendo a trattenere l’emozione ha affermato su Briatore : “Ho sofferto tanto. Nella nostra relazione gli errori più grandi sono stati commessi da lui, quando l’ha capito era ormai troppo tardi. Sono stata una grande compagna di vita annullando anche me stessa“. 

Ha poi aggiunto: “Nonostante il matrimonio sia finito da tre anni, rimane sempre un grande affetto. Sono sempre presente nella sua vita perché siamo stati innamorati per tredici anni. Lui sa che può contare sempre su di me. Non torno con lui. Ho avuto solo una storia subito dopo Flavio, ma è finita male. Faccio fatica a rinnamorami. Sono una donna indipendente e posso anche spaventare, però credo ancora nell’amore”.

Impostazioni privacy