Dayane Mello ed il caos ‘Fazenda’ in Brasile: interviene un noto programma italiano

Dayane Mello e il caos successo nel reality brasiliano Fazenda, ma interviene un noto programma italiano: ecco cosa è successo

Dayane Mello, classe 1989, è una modella e personaggio televisivo di nazionalità brasiliana ma naturalizzata italiana che ha iniziato la sua attività come modella in un’agenzia di piccole dimensioni, affermandosi in poco tempo come una delle più note modelle brasiliane, protagonista anche di diverse cover e servizi fotografici brasiliani. La popolarità in Italia l’ha raggiunta grazie alla partecipazione all’Isola dei famosi e la sua vita sentimentale è stata spesso al centro del gossip. Ha prestato la sua immagine a diversi riviste.

 

Dayane rossetto rosso
Curiosità (foto web)

Proprio nel 2011 ha prestato la sua immagine per una linea di costumi da bagno alla rivista Sportweek realizzato alle Isole Vergini, lavorando anche per brand internazionali come  L’Oréal e Breil, Yamamay, Intimissimi, Pollini, Angelo Marani e Colmar. Ha inoltre prestato la sua immagine anche per videoclip di alcuni cantanti importanti fra cui i rapper  will.i.am ed Emis Killa.

Il suo debutto in televisione avviene nel 2014 con la partecipazione alla decima edizione di Ballando con le stelle, condotta da Milly Carlucci in onda su Rai 1, al fianco del ballerino Samuel Peron, ottenendo il sesto posto in semifinale. Dopo la sua partecipazione al programma, nel 2015 ha partecipato insieme all’alpinista  Stefano Degiorgis alla prima edizione, andata in onda nell’autunno 2015, del reality show di Rai 2 Monte Bianco – Sfida verticale arrivando fino alla semifinale ottenendo il quarto posto.

Nel 2016 ha fatto molto discutere proprio alla Mostra del Cinema di Venezia  per un vestito dallo spacco vertiginoso che ha destato molto scalpore e proprio nella trasmissione di Barbara D’Urso ha detto la sua a riguardo: “È il mio lavoro, le mutande c’erano, erano piccoline ma c’erano! Mi piace veramente stare svestita, quando torno a casa, sono così, brasiliana. È involontaria questa cosa, mi piace! Questa cosa del vestito è stato un movimento sbagliato”. 

Oggi Dayane è al centro dell’attenzione dei media per quello che sta succedendo nel reality La Fazenda che la vede protagonista per uno degli episodi più tristi che potevano succedere, in quanto la modella è stata vittima di molestie sessuali.

LEGGI QUI>Elenora Daniele, dolore lancinante per il lutto: “Eri un vero angelo”

LEGGI QUI>Elenoire Casalegno, la rivelazione che nessuno si aspettava: “La parte più umiliante…”

Dayane al centro del reality La Fazenda

Dayane piange
Il dramma (foto web)

Dopo le molestie che Dayane Mello ha ricevuto da un altro concorrente Nego Boriel durante il reality brasiliano La Fazenda, una giornalista de Le Iene, Roberta Rei, ha deciso di andare in loco per capirne di più.

Proprio la giornalista ha rivelato un’anticipazione di quello che è successo che andrà in onda martedì 5 ottobre sul profilo Instagram: “Cia Ragazzi io sono in Brasile e questa è La Fazenda, la sede del reality. Noi siamo qui perchè abbiamo provato in tutti i modi a contattare Record Tv ma nessuno ci ha voluto rispondere e quindi proviamo così”. 

Continuando il racconto: “Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata informata realmente di quello che è accaduto. Siamo disposti a far tutto pur di parlare: entrare nella Fattoria, parlare attraverso lo schermo, purché lei sapesse che in Italia ci sono tante persone preoccupate per lei”.

Impostazioni privacy