Elenora Daniele, dolore lancinante per il lutto: “Eri un vero angelo”

Eleonora Daniele sconvolta dal lutto. Cosi la conduttrice ha pubblicato un messaggio molto commovente attraverso Instagram

Il mondo dello spettacolo spesso, in momenti di grande dolore, si compatta attorno a figure che purtroppo vengono a mancare nel corso del tempo. Il tutto volto, ovviamente, anche a sensibilizzare il proprio pubblico nei confronti di un determinato personaggio che purtroppo viene a mancare.

 

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (web source)

E’ stato cosi, nelle ultime ore, anche per Eleonora Daniele. Proprio lei, una dei volti più amati della televisione italiana, che nel corso del tempo si è ritagliata uno spazio importante sul piccolo schermo, imponendosi sotto diversi punti di vista. Poi recentemente i dubbi, della stessa Eleonora, legati proprio al prosieguo della sua esperienza televisiva.

Nelle ultime settimane, infatti, la Daniele ha esternato la propria voglia di fare un passo indietro, per intraprendere tutto un altro tipo di percorso legato al mondo della psicologia. Vedremo se, alla fine, proprio Eleonora deciderà di seguire questa particolare strada. Resta, però, una donna molto seguita sui social network proprio grazie al grande lavoro fatto nel corso degli ultimi anni.

Nelle ultime ore ha pubblicato un post molto toccante, che ha commosso i suoi fan. Il tutto legato alla scomparsa di una donna importante nel mondo del giornalismo, che ci ha lasciato proprio in questi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora D’Urso, la sorella di Barbara: ecco cosa fa nella vita, in molti non lo sanno

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele e la dura rivelazione: hanno provato a cambiarmi

Elenora Daniele, il dolore per la tragica scomparsa

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (web source)

Marida Lombardo Pijola è stata una grande scrittrice e giornalista, di fatto una delle penne più importanti del nostro paese. Nata a Bari nel 1956, Marida se n’è andata all’età di 65 anni, lasciando un vuoto incolmabile soprattutto in quelle che nel corso della sua carriera l’hanno seguita nel percorso da giornalista ma soprattutto in quello di scrittrice. Tra questi, ovviamente, c’era anche Eleonora Daniele.

Proprio la conduttrice, infatti, ha voluto omaggiare Marida con un post su Instagram, uno scatto della scrittrice ed un pensiero pregno di commozione, arrivato in maniera molto decisa a tutti i suoi follower

“Donna di grande sensibilità, attenta ai più deboli, abbiamo portato avanti tante battaglie da anni per i più fragili, stamattina svegliarmi con questa notizia è stato terribile. Tu eri un vero e proprio angelo. Non posso pensare che non ci sei più”, le parole della Daniele. Tante persone, anche nei commenti, si sono legate al lutto con centinaia di messaggi dedicati a Marida ed alla grande donna che ha interpretato nella sua vita.

Impostazioni privacy