Eleonora D’Urso, la sorella di Barbara: ecco cosa fa nella vita, in molti non lo sanno

Eleonora D’Urso è la sorella di Barbara D’Urso. Ecco cosa fa nella vita e quali sono i rapporti tra le due sorelle.

 

Barbara D’Urso è una conduttrice italiana nata a Napoli, città a cui la conduttrice è da sempre legata. Ha condotto numerose edizioni del Grande Fratello, sia la versione nip che vip, ma anche Domenica Live, Live – Non è la D’Urso e moltissimi altri sulla rete ammiraglia di Mediaset, ossia Canale 5.

Barbara D'Urso
Primo piano di Barbara D’Urso – Getty Images

In pochi, però, conoscono alcuni dettagli della sua vita privata. È noto che abbia due figli, Giammauro ed Emanuele, nati dalla relazione con Mauro Berardi. Ma in pochi conoscono i componenti della sua famiglia di origine, ossia fratelli e sorelle.

Vediamo ora il caso di una delle sue sorelle, Eleonora, che ha preso una strada diversa dal punto di vista lavorativo da quella della conduttrice e vediamo in che rapporti sono ora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso ed il lutto improvviso: “Anche nei momenti più difficili”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbare D’Urso ha deciso: basta televisione – Si è proposta per una nuova avventura

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Barbara D’Urso, estate da lusso: le ciabatte che indossa valgono un sacco di soldi

Eleonora D’Urso, sorella di Barbara, cosa fa nella vita?

Eleonora e Barbara D'Urso
Barbara D’Urso con sua sorella Eleonora (immagine presa dal profilo ufficiale Instagram di Eleonora D’Urso)

Barbara D’Urso è rimasta orfana di madre da giovanissima. Dal primo matrimonio del padre sono nati oltre alla conduttrice, anche Daniela e Alessandro. Mentre, dal secondo matrimonio con Wanda Randi sono nati Riccardo, Fabiana ed Eleonora. In totale, quindi, ha cinque fratelli. E proprio l’ultima ha condiviso con Barbara D’Urso lo schermo nella serie tv Dottoressa Giò.

Infatti, la sorella minore della conduttrice è una nota attrice di cinema, tv e teatro. Abbiamo potuto apprezzare le sue doti nelle fiction come Don Matteo, Il maresciallo Rocca e Il commissario Rex. Dopo un periodo di separazione tra le due sorelle, ora sembra essere tornato il sereno, soprattutto dopo aver visto la conduttrice di Canale 5 al matrimonio di Eleonora D’Urso con Michele Olmo. Inoltre, la sorella minore ha dato alla luce la piccola Sofia, che è diventata il motivo di gioia di tutta la famiglia D’Urso.

C’è da dire che il mondo dello spettacolo è ciò che accomuna tutti i fratelli e sorelle D’Urso. Riccardo lavora nella tv in Giappone, Fabiana nella sceneggiatura, Alessandro nella fotografia e Daniela nella produzione cinematografica.