Eleonora Daniele e la dura rivelazione: hanno provato a cambiarmi

La presentatrice televisiva Eleonora Daniele, ha parlato di un periodo passato, rivelando anche un aneddoto su Mara Venier

Eleonora Daniele (Instagram)

L’esordio televisivo della Daniele risale all’inizio del secolo. Per la precisione parliamo del 2001, quando ha preso parte a quella che è stata la seconda edizione del Grande Fratello.

La sua avventura si è conclusa nel corso della decima puntata, quando è stata eliminata definitivamente dal reality show. Il vincitore in tale occasione è stato invece Flavio Montrucchio, il quale attualmente conduce un paio di programmi in onda sulle frequenze di Real Time.

Successivamente per Eleonora si sono spalancate le porte della tv, sia come attrice ma soprattutto come presentatrice. Arrivando ai giorni nostri, l’ex gieffina a partire dal 2013 è alla guida di “Storie Italiane”, format trasmesso dai canali Rai. Proprio quest’anno inoltre, ha partecipato alle riprese dello “Zecchino d’oro” nelle vesti di giurata.

Leggi qui -> Mara Venier con il ghiaccio in faccia: ecco cosa è successo | Fan preoccupati

Leggi qui -> Mara Venier si mette a nudo e rivela: Ho pianto per questa cosa | La confessione

La gavetta di Eleonora Daniele

Nel 2019 la Daniele è convolata a nozze con l’imprenditore italiano Giulio Tassoni, dopo un lunghissimo fidanzamento. Dal loro amore è venuta al mondo una figlia di nome Carlotta, nata appena l’anno scorso.

Proprio quest’ultima è stata battezzata recentissimamente e la cerimonia è stata seguita da vicino dal settimanale “Oggi”. A far notizia però, è stata la madrina d’eccezione, ovvero la “zia” della tv italiana Mara Venier.

Le due note presentatrici hanno stretto una grande amicizia diversi anni orsono, per l’esattezza nel 2002, quando Eleonora aveva terminato da poco la sua esperienza in quel del Gf.

In quel periodo infatti, lei ha lavorato nelle telepromozioni sul piccolo schermo, incontrando nel mentre alcuni pezzi grossi della tv nostrana, tra cui nomi del calibro di Gerry Scotti, Paolo Bonolis ed appunto la Venier.

È stata quest’ultima che l’ha aiutata in particolar modo durante la sua gavetta, soprattutto in un’occasione in particolare. Un giorno infatti, nel corso di uno sketch un regista voleva cambiarle il nome, ma Mara si “inalberò”.

 

“Lei si chiama Eleonora, e si chiamerà Eleonora anche nella telepromozione. Fu l’inizio della magia, di una grande affinità”, queste le parole della Daniele rilasciate in esclusiva alla nota rivista di gossip “Oggi”.