Caso Wanda Nara-Icardi, stavolta Mauro esce allo scoperto | Sui social la svolta a sorpresa

Wanda Nara e Mauro Icardi: la loro è una storia molto tormentata e dopo quella che sembrava essere una rottura definitiva ecco la sorprendente verità

Quella tra Nara e Icardi sembra la più celebre telenovela mai esistita, la “strana” coppia è ormai da mesi nel mirino del gossip per i loro continui litigi seguiti da un successivo ritorno di fiamma. Le voci sul loro conto sono state moltissime ed ad oggi i due continuano a stupire.

Wanda Nara e Mauro Icardi

Infatti, Wanda Nara e Mauro Icardi non lasciano comprendere molto sulla loro crisi sentimentale che va avanti ormai da molto tempo. Causa presunto tradimento dell’attaccante con la donna dai tratti orientali, Eugenia Suarez, le cose sembravano essersi concluse definitivamente tra i due.

Modella e attrice argentina di 29 anni, Eugenia, non è stata però una cosa seria e l’ex capitano dell’Inter nella notte ha postato l’ennesimo aggiornamento, facendo capire che l’amore per la famiglia ha vinto su qualsiasi problema o tradimento.

Mauro Icardi: il sorprendente post

La foto postata sul profilo social del calciatore infatti, lascia ben intendere che i due sembrano essere tornati nuovamente insieme. L’uno abbracciato all’altra, Wanda Nara e Mauro Icardi sembrano tornati ai periodi floridi.

A nulla è servito però per ingannare i fan, che ancora ricordano come la scorsa domenica lui avesse raggiunto lei a Milano, chiedendo un permesso, e tutto avvenne meno che una riappacificazione: “Grazie amore mio per continuare a credere nella nostra meravigliosa famiglia, grazie per essere il motore delle nostre vite. Ti amo.”

Ecco le parole che Icardi dedica alla bella showgirl: “Fa male ferire i tuoi cari, guarisci solo quando ti perdonano”, ha comunicato al mondo, facendo appunto pensare a una riconciliazione tra i due.

LEGGI QUI ->“Io di te non mi fido!”: duro confronto al ‘Gf Vip’, saltano gli schemi

LEGGI QUI ->‘Gf Vip’, le sorelle Selassié hanno rotto | Spunta la frase della discordia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Monica Leofreddi e la terribile malattia: L’ho scoperto per caso

I dettagli

Wanda Nara e Mauro Icardi

Nessun divorzio quindi per la celebre coppia? Non è dato saperlo, certo è che nel frattempo Wanda non sembra aver risposto al post ed anzi, come i fan più attenti hanno notato, una delle ultime foto la ritraeva sola ed in abito da sera.

E sui social scriveva” Lady”. Che dire, una storia travagliata che sta facendo sognare migliaia di giovani che sperano sia una storia a lieto fine.

Intanto, lo scorso martedì 19 ottobre, senza Icardi che è stato definito dal club  “non arruolabile per motivi di famiglia “, in Champions il Psg ha vinto in rimonta 3-2 contro il Lipsia.

Impostazioni privacy