Melissa Satta e la stoccata durissima: “Non è bello infangare la vita degli altri”

Melissa Satta non ci sta e la dura frecciata che manda lascia tutti senza parole: “Non è bello infangare la vita degli altri”

A lungo la bella showgirl è entrata nel mirino del gossip per la sua passionale storia con il calciatore Kevin Prince Boateng, dopo aver fatto sognare migliaia di giovani i due, proprio poco tempo fa, hanno annunciato la fine del loro matrimonio.

Melissa Satta

Dopo la loro definitiva rottura, se di lui non si è più parlato, sulla showgirl invece hanno subito iniziato a circolare voci su sue nuove relazioni. Queste relazioni però sono sempre state smentite da Satta.

La loro storia d’amore ha cominciato a vedere le difficoltà quando si sono divisi la prima volta, poi si sono ritrovati ma si sa, “un vaso rotto non sempre può essere aggiustato“. E così ben presto hanno preso la decisione finale.

Melissa Satta: il doloroso racconto

La bella Melissa, ospite del salottino di “Verissimo” di fronte alla conduttrice del programma Silvia Toffanin, ripercorre il suo matrimonio e svela:” Per me è un dolore enorme, ma ci siamo presi entrambi le nostre colpe”.

L’ex velina ha raccontato anche di come loro figlio di sei anni, Maddox , sia riuscito a prendere la cosa. Prima ne ha sofferto molto, poi poiché i genitori gli hanno sempre parlato serenamente di tutta la vicenda sembra aver digerito la cosa.

A proposito di questa rottura la Satta ha concluso:” Ho voglia di riprendere in mano la mia vita e di essere me stessa” ha detto la showgirl commossa. E mentre questo accade, il gossip non ha lasciato via di scampo alla donna, che ha dovuto fare i conti con molte voci in merito.

LEGGI QUI ->“Io di te non mi fido!”: duro confronto al ‘Gf Vip’, saltano gli schemi

LEGGI QUI ->‘Gf Vip’, le sorelle Selassié hanno rotto | Spunta la frase della discordia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Monica Leofreddi e la terribile malattia: L’ho scoperto per caso

I dettagli

Melissa Satta a “Verissimo”

Melissa ha infatti dovuto sentire molte indiscrezioni che la vedevano già impegnata in altre relazioni. Dal salottino della Toffanin la Satta, senza mezzi termini, racconta di come è dovuta ricorrere alle vie legali per mettere fine a queste voci.

Si è scagliata pesantemente contro il gossip  raccontando di come si facciano castelli in aria pur di ricevere ascolti: “Accetto di essere un personaggio pubblico, ma non è bello infangare la vita degli altri. Di mezzo potrebbero esserci famiglie e figli” ha concluso la Satta.

Impostazioni privacy