Adriana Volpe, la forte accusa dell’ex marito | La verità sulla separazione

L’ex marito di Adriana Volpe ha raccontato la sua verità sulla separazione. Ecco cosa ha dichiarato.

 

Adriana Volpe è una conduttrice televisiva che ha condotto molti programmi dal successo pazzesco, tra cui I fatti vostri, Mezzogiorno in famiglia, Uno mattina e molti altri. La sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha fatto in modo che la sua popolarità crescesse a tal punto che è stata scelta come opinionista insieme a Sonia Bruganelli per la nuova edizione del GF Vip condotto da Alfonso Signorini.

Adriana Volpe
Adriana Volpe ad un evento – Getty Images

Tuttavia, proprio durante la sua partecipazione come concorrente al Grande Fratello Vip la sua storia d’amore con Roberto Parli è naufragata. I due non hanno mai voluto dichiarare apertamente i motivi della rottura, ma ora a parlare è proprio l’imprenditore intervistato dal settimanale Nuovo. Ecco cosa ha rivelato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Sono pronti ad infangare!”, che bordata di Adriana Volpe al duo Bruganelli-Magalli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Magalli svela tutto, bordata ad Adriana Volpe: “Mi ha fatto diventare il suo peggior nemico…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Cambiamo animale!”, Adriana Volpe si becca un’altra frecciata dal conduttore

Roberto Parli confessa la sua verità sulla fine del matrimonio con Adriana Volpe: ecco cosa è successo

Adriana Volpe
Adriana Volpe sul red carpet – Getty Images

Adriana Volpe ha sempre voluto mantenere il riserbo sulla fine della sua relazione con Roberto Parli, padre della piccola Gisele. La crisi è iniziata durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ma non ha mai rivelato i motivi reali. Roberto Parli ha voluto, però, ribadire una cosa riguardo le dichiarazioni dell’ormai ex moglie.

Secondo l’uomo, la gelosia non c’entra nulla, a differenza di quanto avesse sostenuto l’ex gieffina. “Non è vero quello che aveva dichiarato Adriana al Grande Fratello Vip, cioè che ero geloso di lei. La gelosia non c’entra nulla. Abbiamo vissuto sempre in due città diverse e ci fidavamo l’uno dell’altra” ha confessato.

Inoltre, ha voluto smentire la conduttrice anche su un altro punto: la figlia Gisele. Secondo Adriana Volpe, infatti, la figlia Gisele non avrebbe sofferto della relazione. Secondo Parli, invece, la piccola non è stata per niente serena. Ha dichiarato: “Penso che nessun figlio possa essere sereno in una situazione simile”.

L’uomo confessa che sua figlia e il suo lavoro ora hanno la massima priorità nella sua vita. E né lui, né Adriana Volpe hanno mai voluto rendere pubblica la loro vita da quel momento in poi.

Impostazioni privacy