“Cambiamo animale!”, Adriana Volpe si becca un’altra frecciata dal conduttore

Adriana Volpe si becca una frecciata da un conduttore: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Adriana Volpe, classe 1973, è una conduttrice ed ex modella italiana divenuta nota al pubblico per essere uno dei volti più apprezzati Rai per aver condotto tra la fine degli anni novanta e gli anni duemila i programmi Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. Dopo essersi diplomata ella si trasferisce a Roma dalla sua città natale e comincia la sua attività di modella sfilando nelle varie capitali della moda, quali Milano, Parigi, Zurigo e Tokyo e, dopo una partecipazione al programma La ruota della fortuna, nell’autunno del 1993 fa il suo debutto venendo scelta come valletta per il programma di Rai 1 Scommettiamo che…? condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

 

adri sorride
Curiosità (foto web)

Oltre a dedicarsi alla sua piena attività da conduttrice, ella ha recitato in alcune fiction e pellicole cinematografiche tra cui  Non lasciamoci più, Teen Star Academy, Arresti domiciliari, My Father Jack, e Viaggi di nozze per la regia di Carlo Verdone.

Nel 1996 conduce in fascia preserale il programma per ragazzi The Lion Trophy Show, rinominato nel 1997 Lion Network in seguito a modifiche nella struttura del programma fino al 1999, quando torna in Rai per condurre il famoso programma Mezzogiorno in famiglia,  che conduce assieme a diversi partner per dieci edizioni fino al 2009.

Tutti sanno che la bella Adriana ha avuto una discussione con un collega, Giancarlo Magalli tanto da dichiarare: “Sono cresciuta guardando Magalli in tv e pensavo fosse una persona meravigliosa con cui lavorare. […] Io non gli sono mai stata simpatica, ma il rispetto credo sia dovuto a tutti. Abbiamo lavorato insieme per sette, otto anni. […] Soffriva il fatto di dover condividere gli spazi”.

Proprio il conduttore continua ad essere oggetto di discussione tanto che, addirittura ha detto una nuova frase proprio sulla bella opinionista del Gf.

LEGGI QUI>Chiara Ferragni provoca i fan con uno scatto particolare: “Non sono una mamma regolare”

LEGGI QUI>Jovanotti, la preoccupazione per la malattia della figlia: “Mi tremavano…”

La frecciata di Magalli su Adriana Volpe

adri sorride
la frecciata (foto web)

Ancora al centro del gossip la lite furibonda tra Magalli e Adriana Volpe che continua senza placarsi.

Vi è stata un’accesa discussione tra Sonia Bruganelli e Adriana per una foto postata da ella con il conduttore che, successivamente, si è dichiarato averla scattata per provocarla. Magalli continua a “pizzicare” l’opinionista in quanto, durante un’intervista fatta da Simona Ventura nel programma Citofonare Rai 2, condotto insieme a Paola Perego, è stata posta una domanda che non è passata di certo inosservata.

Simona ha chiesto al conduttore: “Io ho lavorato con te e ho sempre lavorato divinamente bene: in amore sei una vecchia volpe come in televisione?” la risposta di Magalli è stata abbastanza pungente: Cambiamo animale, lasciamolo alle pelliccerie”. 

Chissà a questa ennesima battuta come reagirà Adriana Volpe.

Impostazioni privacy