Chiara Ferragni provoca i fan con uno scatto particolare: “Non sono una mamma regolare”

Chiara Ferragni, l’idolo delle adolescenti, provoca il suo pubblico con una foto molto particolare e confessa: “Non sono una mamma regolare”

La bella influencer, Chara Ferragni, continua a far sognare i giovani. Prima con la sua determinazione e con l’ammirevole coraggio per aver creduto in quello che sognava di fare, e poi con la sua bellissima storia d’amore con Fedez e la meravigliosa famiglia che si sono creati.

Chiara Ferragni

La giovane è infatti ormai una tra i protagonisti del web e lei stessa ama il ruolo che il gossip le ha affidato. Infatti la reginetta dei social ama aggiornare i suoi follower con scatti di quotidianità rendendoli partecipi delle sue giornate. In famiglia e con gli amici, il suo profilo pullula di foto e video che la ritraggono.

Non molti giorni fa aveva addirittura, e non sarebbe la prima volta, fatto commuovere internet con la sua dedica ai figli: Leone e Vittoria. Con il suo ultimo post, una foto semplicissima quanto speciale che raffigurava i due bambini l’uno accanto all’altra, ha mostrato il suo amore per loro.  E le sue parole hanno fatto sognare: “Io li guardo e ancora non posso credere che con Fede li abbiamo creati.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jo Squillo distrutta: dalle persecuzioni degli stalker agli enormi dolori | Non riesce più nemmeno a correre

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Jo Squillo e la dichiarazione ambigua: “gli uomini facevano sesso senza amore”

GUARDA ANCHE —> Luca, ex di Nancy Brilli e figlio del grande Nino Manfredi: Ecco cosa fa

Chiara Ferragni: continua a stupire

Dal profilo Instagram di Chiara Ferragni

Ma dopo questo momento di estrema dolcezza, la Ferragni torna a far parlare di lei mostrando proprio in queste ore uno scatto molto particolare che ha fatto sorridere ed impazzire l’intero web.

Infatti la bella mamma posta una foto in intimo, nella quale indossa una mutandina bianca molto elegante ma che non lascia nulla all’immaginazione. Mentre per il sopra mantiene un leggero top giallo aperto al centro che lascia intravedere perfettamente le sue belle e delicate forme.

Il commento dell’influncer provoca immediatamente la reazione dei migliaia di follower: “Io non sono una mamma regolare“, scherza la ragazza. E aggiunge “Io sono una mamma cool“. Il post ha riscosso un successo inestimabile, tra chi ha commentato ironicamente e chi ha apprezzato la mamma un po’ fuori dalle righe. Che dire, la bella e talentuosa Ferragni ci ha stupito ancora una volta.

 

 

Impostazioni privacy