Silvia Toffanin, il male che ha dovuto combattare | La battaglia l’ha devastata

Silvia Toffanin per la prima volta confessa il suo dolore e tra le lacrime racconta la battaglia che l’ha devastata

La conduttrice di uno dei salottini più celebri del palinsesto televisivo torna a far parlare di sé. Dopo tante emozioni e ricordi rivissuti assieme ai suoi ospiti quotidianamente, è proprio lei che in queste ore racconta la sua battaglia.

Silvia Toffanin

Stiamo parlando di Silvia Toffanin che nella scorsa puntata di “Verissimo” ha raccontato, ancora visibilmente commossa, il male che ha dovuto combattere e quello che rivela lascia tutti senza parole.

Silvia Toffanin infatti  è stata colpita da un lutto molto grave. Dopo aver lottato per molto tempo contro un brutto male per la nota presentatrice è arrivato un altro duro colpo. Ecco i dettagli della vicenda che le ha cambiato la vita.

LEGGI QUI -> “Io di te non mi fido!”: duro confronto al ‘Gf Vip’, saltano gli schemi

LEGGI QUI -> Pierpaolo Pretelli, la rivelazione a sorpresa | Con Giulia Salemi cambierà tutto

GUARDA ANCHE ->  Wanda Nara esplode come mai prima: Questa si chiama censura

Silvia Toffanin: rivela il suo dolore

Silvia Toffanin

La bella e talentuosa Silvia ha imparato, man mano, a farsi amare e dopo anni di conduzione ed emozioni è ormai una tra le conduttrice più apprezzate dal pubblico italiano. Proprio per questo quando, con molto coraggio e determinazione, ha svelato il dettagli del suo lutto il web si è stretto attorno a lei.

Gemma Parison, era una la mamma della conduttrice venuta a mancare non molto tempo fa. Nonostante la donna fosse molto riservata e non amava stare al centro dell’attenzione in molti la conoscevano e soprattutto sapevano che legame vi era tra madre e figlia, un legame molto speciale.

La Parison, ha lasciato Silvia e sua sorella Deiana alla veneranda età di 92 anni, di origine australiana anche se si è poi trasferita in Italia quando era molto giovane se né andata dopo una lunga lotto contro il morbo di Parkinson, una brutta malattia che alla fine è riuscita a strapparla dalle braccia della sua famiglia.

Come la stessa Silvia Toffanin, ancora commossa racconta, fino all’ultimo sua madre non ha mollato e l’unico rimpianto che aveva ea quello di non aver viaggiato abbastanza e di essere rimasta troppo a lungo in un solo posto. Proprio per questo ha sempre cercato di trasmettere alle figlie Silvia e Deiana la voglia ed il valore ’di viaggiare. La notizia della morte di Gemma Parison sicuramente rappresenta un lutto per tutti.

Impostazioni privacy