Wanda Nara esplode come mai prima: Questa si chiama censura

La moglie di Mauro Icardi è tornata a far parlare di sé. Wanda Nara si è resa protagonista di uno sfogo, in seguito al caso di censura

Wanda Nara (Instagram)

Sempre attivissima sui social, la biondissima modella argentina ha alzato un nuovo polverone. Questa volta il tema è quello relativo alla censura, ma non di alcune frasi come nel noto caso Fedez, bensì di immagini.

Wanda dedica molto tempo alla sua pagina Instagram, la quale è gestita con estrema cura del dettaglio. Nei giorni scorsi si è parlato invece di suo marito, soprattutto in virtù delle indiscrezioni che lo vorrebbero lontano da Parigi nella prossima stagione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

A quanto pare quindi sono entrambi impegnati nella risoluzione di alcuni problemi nei rispettivi ambiti di lavoro, tuttavia mentre Icardi preferisce mantenere il silenzio sulla sua situazione contrattuale, la Nara ha reagito a gran voce a quello che secondo lei è un torto subito.

Leggi qui -> Wanda Nara condivide i suoi momenti di gioia senza Icardi: dov’é finito?

Leggi qui -> Wanda Nara: Il suo seno nelle storie infiamma Instagram

Wanda Nara contro la censura

La coppia è sempre stata sotto la lente d’ingrandimento per quel che riguarda l’attenzione mediatica. Anche se le polemiche che hanno scatenato fin dal passato sono diverse, la loro famiglia appare sempre molto unita.

Mauro e Wanda hanno dato alla luce due figlie, Francesca ed Isabella. Tuttavia la modella argentina in precedenza ha avuto anche altre tre creature, venute al mondo dalla relazione con il suo ex, Maxi Lopez.

Nonostante ormai sia passato tanto tempo da quel periodo molto discusso, la moglie di Icardi non smette di accendere polemiche. Come detto in precedenza, in questo caso si parla di censura.

Qualche giorno fa, la donna aveva pubblicato uno scatto su Instagram, in cui si è immortalata davanti allo specchio in una posa “osé”. A quanto pare la celebre piattaforma social ha deciso di eliminare tale pubblicazione, perché non rispecchia i canoni della comunità.

Questo episodio però ha fatto andare su tutte le furie la Nara, la quale non contenta, ha caricato nuovamente la fotografia incriminata, aggiungendo una lunga descrizione di protesta. “Siamo nel 2021 o nel 1810… una maglietta con bikini è censura”, così ha tuonato la modella.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Probabilmente la censura è dovuta alle diverse segnalazioni da parte degli utenti, tanto che per concludere il messaggio Wanda ha parlato dell’invidia delle donne, che invece di sostenersi a vicenda con rispetto reciproco, continuano ancora oggi a puntarsi il dito l’una contro l’altra.

Impostazioni privacy