Anna Tatangelo, il crollo durante l’intervista | Scoppiata in lacrime in tv

La bellissima Anna Tatangelo è scoppiata in lacrime durante un’intervista in tv: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Anna Tatangelo, classe 1987, è una cantante e conduttrice italiana divenuta nota al pubblico grazie alla vittoria al Festival di Sanremo 2002 con il brano Doppiamente Fragili. Ha inciso più di cento canzoni e pubblicato otto album d’inediti, vendendo oltre un milione e mezzo di dischi e ricevendo una ventina di certificazioni fra dischi d’oro e di platino. Vanta otto partecipazioni al Festival della canzone italiana e ha inoltre partecipato tre volte al Summer Festival con MuchachaInafferrabile e Chiedere scusa.

 

anna sorride
Curiosità (foto web)

La musica per Anna è sempre stata la sua vita, infatti sin da giovanissima partecipa a Festival canori sia provinciali che regionali, perfezionando il suo stile presso l’Accademia musicale di Sora, per la quale svolge attività concertistica nel coro giovanile. Nel 2001 partecipa e vince l’Accademia della canzone di Sanremo con il brano L’angelo di Syria aggiudicandosi così l’entrata nel cast della sezione Giovani del Festival di Sanremo. A quindici anni, vince la categoria giovani con il brano Doppiamente Fragili e Baudo la sceglie come co-conduttrice della trasmissione Sanremo Top, insieme a Silvia Mezzanotte.

E’ sempre stata una bravissima cantante e il Festival di Sanremo e le sue partecipazioni ne hanno confermato il suo talento, la sua voce a volte in tono dolce o altre più cupo accompagnato da acuti sottili ben alti, è riconoscibile grazie alla presenza della tecnica del melisma, un tipo di ornamentazione melodica che consiste di caricare una sola sillaba testuale un gruppo di note diverse. Ne sono esempio alcuni brani come Ragazza di periferia, LiberaDoppiamente fragili. Il suo stile è stato mixato nel corso degli anni, dal genere pop, alla musica leggera fino al R&B e Blues.

Per anni è stata considerata la colonna portante del cantante Gigi D’Alessio con cui ha condiviso gran parte della sua vita e soprattutto le ha donato il suo grande amore, il loro figlio Andrea. Durante l’intervista a Verissimo, ella scoppia a piangere.

LEGGI QUI>Monica Leofreddi e la terribile malattia: “L’ho scoperto per caso”

LEGGI QUI>“Io di te non mi fido!”: duro confronto al ‘Gf Vip’, saltano gli schemi

Anna Tatangelo e il crollo durante l’intervista

Anna seria
cosa è successo (foto web)

La bravissima e bellissima Anna Tatangelo è stata ospite della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, dove si è raccontata dalla sua evoluzione, al rapporto con suo figlio e alla nuova storia d’amore con Livio Cori ma non ha potuto non rispondere ad alcune domande sul su ex storico Gigi D’Alessio.

La giornalista chiede ad Anna: “Ti faccio una domanda: è vero che hai saputo che Gigi aspettava un figlio dai giornali?”, “Lo abbiamo saputo, Da mamma il mio dovere è proteggere Andrea. Gli ho spiegato che mamma e papà ci sono sempre, voglio la sua serenità, farò il possibile per vederlo sorridere… e mi fermo qui” precisa Anna.

Oggi Anna è una donna forte e bellissima ma cede e si commuove vedendo la foto dei suoi genitori: “All’inizio mia mamma era un po’ preoccupata per la mia nuova vita, sai una figlia da sola con una bambino… ma mi sono sempre stati vicino… oddio non fatemi vedere la foto…Mi sono fatta forza per affrontare problemi di salute importanti in famiglia anche se mia madre mi fa sempre sentire figlia, come se avessi 11 anni, si preoccupa di tutto. Ci sono stati momenti in cui ho tirato fuori la grinta per sostenerla e lo facciamo insieme”. 

Alla domanda di Silvia su come sta la sua mamma oggi, ella risponde: “Bene è una roccia” con gli occhi pieni di lacrime.

Impostazioni privacy